Liquid, javaScript, temi
Salve, ho già cercato nelle discussioni ma non ho trovato un problema identico al mio, ho inoltre contattato l'assistenza ma per ora nessuna risposta.sono membro dello staff di un negozio Shopify, ho bisogno di collegare il business manager al negozio, sono già presenti su Facebook dei cataloghi di prodotti inseriti da un collega. dispongo già di una pagina Facebook impostata sul business m, di un account pubblicitario e di un pixel che per ora sembra funzionare correttamente. Sono amministratore della pagina Facebook in questione e ovviamente anche del business manager. il mio problema è che dopo aver fatto tutta la procedura di collegamento, aver selezionato il pixel, la pagina etc ma appare una finestra con scritto: "you need to grant Shopify permission to the following accounts to use new Facebook Channel" con sotto un bottone "change permission" se clicco su questo bottone inizia la procedura di nuovo e si ritorna alla fine sulla stessa finestra. preciso che ho già contattato anche l'assistenza Facebook ma mi hanno rimandato all'assistenza Shopify. allego screen
Salve, io non riesco ad istallare il pixel di facebook sul mio store. O meglio seguo la procedura ma shopify vede un id pixel che è diverso da quello che mi dice di uploadare facebook. Come fare?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024