FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Problema | prodotti non inseribili nel carrello

Problema | prodotti non inseribili nel carrello

kamilla_abb
Visitatore
1 0 0

Ciao!

Ho un problema con il mio sito.  Ho fatto delle modifiche al mio tema Dawn. Quando Visualizzo il mio sito online e provo ad acquistare un prodotto, la pagina non permette di inserire il prodotto nel carrello. Compare un messaggio di errore. (foto1)

Foto1 - Errore in tema.png

Nella parte di personalizzazione del tema si vede tutto corretto (foto2)

foto2 - personalizzazione ok.png

Se visualizzo online la bozza del tema Dawn non modificato, si vede tutto correttamente. (foto3)

foto3 - Dawn base.png

Potete aiutarmi? Ho rifatto due volte il sito e non riesco a capire quando commetto l'errore. 

Grazie a tutti!

0 RISPOSTE 0