Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti,
un mio cliente mi ha girato un report della security con una serie di problematiche XSS.
Mi ha chiesto di mettere in sicurezza il suo ecommerce.
Come posso fare? Esistono App? E' necessario modificare il file template?
Grazie
Ciao @Inkout,
Capisco quanto sia fondamentale la sicurezza, quando si parla del nostro servizio, sarà un piacere assisterti.
Per poterti aiutare nel migliore dei modi, avrei necessità di un contesto maggiore, riferito alle problematiche XSS; tralasciando informazioni sensibili, in cosa consistono queste problematiche? Cosa riscontri?
Per quanto riguarda la visualizzazione in sicurezza dei Reports di Shopify, ti consiglio di prendere visione di questo documento, che ti permette di fare una panoramica riguardante sia i Report PCI che SOC.
In riferimento alle migliori App inerenti alla sicurezza, ti posso consigliare di dare un’occhiata a questo elenco che riporto di seguito, ma mi raccomando leggi attentamente i dettagli per scegliere quella che più si presta alle tue esigenze:
Tieni presente che, sul mercato esiste un numero vastissimo di Apps, rivolte alla sicurezza, ma come ti dicevo ci sono tanti fattori da prendere in considerazione, primi fra tutti il budget a disposizione e la natura mirata della richiesta.
Infine per quanto riguarda la tua domanda sul modificare il file template, ti consiglio di approfondire questo argomento con uno dei nostri Experts, in maniera tale da avere una visione più dettagliata dell’argomento. Buona giornata, resto a tua completa disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024