Liquid, javaScript, temi
Salve,
Da qualche settimana apporto traduzioni al dito web per renderlo multilingua. Ho acquistato un nuovo dominio per il mercato europeo ed ho impostato l'inglese come lingua principale. volendo implementare anche qulche lingua in piu, ho aggiunto per iniziare, la lingua svedese. Mantenendo il dominio acquistato per europa, ho utilizzato le settocartelle per le versioni linguistiche. "/sv" per lo svedese, "/de" per il tedesco, ecc...
Ho notato che con queste sottocartelle se provo ad effettuare un ordine, il sito non mi fa aggiungere al carrello il prodotto che seleziono, inoltre una volta tornato alla homepage, il sito rimanda all'url principale senza tenere conto della sottocartella. per capire: se nel sito sono con la verisone eu/sv, clicco tasto home mi va a ".eu" tornando in inglese e fornendo un UX negativa.
Non capisco il problema, Come si risolve?
Grazie
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024