Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti,
sto affrontando un grave problema con Shopify Payments, che rimane irrisolto da più di un mese. Nonostante i numerosi contatti con il supporto e le promesse di un intervento rapido, il mio account non è ancora stato verificato, e questo mi impedisce di accettare pagamenti dai clienti, danneggiando seriamente la mia attività.
Nelle mie conversazioni con il supporto mi era stato detto che avrei ricevuto un'email dal team di verifica, ma a oggi non ho ricevuto nulla. Ho anche richiesto un’escalation, ma senza risultati concreti.
Chiedo alla community se qualcuno ha avuto esperienze simili o se ha consigli su come sollecitare una risposta definitiva. Ho già pensato di considerare reclami ufficiali. Ho più di 50 pagamenti in attesa ed evidentemente l'assistenza shopify non ha intenzione di aiutarmi. Grazie per ora.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024