FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problematiche Pagamenti in attesa e mancato supporto.

Problematiche Pagamenti in attesa e mancato supporto.

JonsPep
Visitatore
2 0 0

Ciao a tutti,

sto affrontando un grave problema con Shopify Payments, che rimane irrisolto da più di un mese. Nonostante i numerosi contatti con il supporto e le promesse di un intervento rapido, il mio account non è ancora stato verificato, e questo mi impedisce di accettare pagamenti dai clienti, danneggiando seriamente la mia attività.

Nelle mie conversazioni con il supporto mi era stato detto che avrei ricevuto un'email dal team di verifica, ma a oggi non ho ricevuto nulla. Ho anche richiesto un’escalation, ma senza risultati concreti.

Chiedo alla community se qualcuno ha avuto esperienze simili o se ha consigli su come sollecitare una risposta definitiva. Ho già pensato di considerare reclami ufficiali. Ho più di 50 pagamenti in attesa ed evidentemente l'assistenza shopify non ha intenzione di aiutarmi. Grazie per ora.

0 RISPOSTE 0