Liquid, javaScript, temi
Salve a Tutti, Vorrei chiedere alcune info se possibile.
1_Si può cambiare tema ( gratuito o a pagamento ) e vedere un'anteprima di come verrebbe visualizzato il sito prima di applicarlo?
2_E se non fosse possibile al momento che cambio tema questo influisce solo sul lato " estetico" o anche sulla funzionalità di carrello, check out, sconti..
3_Altra domanda : è possibile impostare dei prezzi scontati nella modalità "prezzo di confronto" ( quindi visionabile in evidenza prima del checkout sotto la scheda , al contrario dello sconto automatico che invece appare solo alla fine nel carrello) e settarli per categorie ed in percentuale? Esempio a questo fornitore/collezione voglio mettere in evidenza lo sconto del 10%.
Ho notato che con il bulkeditor posso raggruppare i prodotti secondo alcuni filtri ed intervenire uno per uno sul prezzo..ma non in termini percentuali.
4_Problema Fattura : usando il tema debut ( non so se altri temi lavorano diversamente ) le informazioni che si possono richiedere al cliente sono CF e pec.. Ma la p.iva e il codice univoco dove le faccio inserire ?? ho già provato ad usare l'indirizzo secondario per dare un campo in più per scrivere e funzionerebbe, ma queste info vengono inserite anche nella distinta di spedizione ( con shippypro) mandandolo in error.. Al momento fatturiamo manualmente.. Immagino esistano degli add-onn intergrazioni con app o gestori tipo fatture in cloud per la fatturazione automatica
(quale usate voi?), ma non posso cambiare il mio gestionale al momento. Conoscete un sistema per dare al cliente la possibilità di una maschera di fatturazione con tutte le info necessarie CF - Pec- P.iva - SDI / ok la possibilità indirizzo spedizione e fatturazione uguali.
5_Note Ordine : Dove un cliente può inserire dello note per l'ordine che sta effettuando ?
6_Mail in Spam : Tutte le mail che manda shopify ai clienti vengono considerate come spam.. inoltre non funziona il link di convalida iscrizione al negozio.
Grazie Mille
Paolo
Mi unisco anche io alla seguente domanda:
Problema Fattura : usando il tema debut ( non so se altri temi lavorano diversamente ) le informazioni che si possono richiedere al cliente sono CF e pec.. Ma la p.iva e il codice univoco dove le faccio inserire ?? ho già provato ad usare l'indirizzo secondario per dare un campo in più per scrivere e funzionerebbe, ma queste info vengono inserite anche nella distinta di spedizione ( con shippypro) mandandolo in error.. Al momento fatturiamo manualmente.. Immagino esistano degli add-onn intergrazioni con app o gestori tipo fatture in cloud per la fatturazione automatica
(quale usate voi?), ma non posso cambiare il mio gestionale al momento. Conoscete un sistema per dare al cliente la possibilità di una maschera di fatturazione con tutte le info necessarie CF - Pec- P.iva - SDI / ok la possibilità indirizzo spedizione e fatturazione uguali.
Fatturiamo manualmente. Tu indenti che fai l'iscrizione nel registro dei corrispettivi? Io sto per iniziare e sono in regime forfettario
ciao... stesso identico problema.. sei riuscito a risolvere in qualche modo per caso?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024