FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problemi al Checkout

Problemi al Checkout

Ludeer
Nuovo membro
6 0 0

Le zone sono state create correttamente (e ad esempio in Italia è gratuita senza minimo di spesa) ho caricato tutti i prodotti per quella zona , quando si va al checkout continua a dire che la spedizione all'indirizzo scelto non è possibile. Se provo un altro paese mi da la stesso problema, non riesco a capire il perché.  Grazie a chi mi può aiutare.

4 RISPOSTE 4

MichaelFuse
Shopify Partner
11 2 3

Buongiorno, 

assicurati di aver un magazzino abilitato per l'evasione e la spedizione dell'ordine.

Ludeer
Nuovo membro
6 0 0
Buongiorno, sì, il magazzino è attivo. Cosa potrebbe essere altrimenti?
MichaelFuse
Shopify Partner
11 2 3

Buongiorno, 

il  magazzino oltre ad essere abilitato, deve avere la spunta "Evadi gli ordini online da questa sede" all'interno delle impostazioni del magazzino stesso.

Inoltre le zone di spedizioni create devono essere legate alla sede selezionata:

Screenshot 2024-02-14 alle 08.33.19.png

Ludeer
Nuovo membro
6 0 0
Buongiorno, sì, è tutto regolare per quanto riguarda questo.

Scusate ma l’avevo dato per scontato.

Potete fare un accesso voi o possiamo sentirci telefonicamente?