Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
è il secondo store che sto creando, e in questo store ho voluto cambiare tema (sempre il gratuito di Shopify).
Andato a prova il tasto "acquista ora" mi reindirizza sulla pagina principale / iniziale del sito con l'errore.
l'errore è:
Pare che questa pagina reindirizzi a una pagina non compatibile con questo editor. Per verificare che il reindirizzamento non interferisca con l'esperienza di modifica, sostituisci window.location.href = con window.top.location.href = nel file JavaScript del tema qui.
Ho già guardato tutti i codici possibili ma non riesco a trovarlo. A qualcuno è già successo?
Buongiorno ragazzi,
anche a me come a Eros quando clicco sul pulsante (acquista ora) compare il seguente errore:
Pare che questa pagina reindirizzi a una pagina non compatibile con questo editor. Per verificare che il reindirizzamento non interferisca con l'esperienza di modifica, sostituisci window.location.href = con window.top.location.href = nel file JavaScript del tema qui.
Come faccio a risolvere il seguente problema ?
@ Eros tu hai risolto?
Grazie mille a tutti
sei riuscito a risolvere questo problema ?
@eros ha scritto:Buongiorno,
è il secondo store che sto creando, e in questo store ho voluto cambiare tema (sempre il gratuito di Shopify).
Andato a prova il tasto "acquista ora" mi reindirizza sulla pagina principale / iniziale del sito con l'errore.
l'errore è:
Ho già guardato tutti i codici possibili ma non riesco a trovarlo. A qualcuno è già successo?
Buonasera a tutti,
Anche a me oggi è successo la stessa cosa siete riusciti a risolvere il problema?
Grazie mille.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024