FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problemi Settagggio con Con Google Search Console

Problemi Settagggio con Con Google Search Console

minnelea
Shopify Partner
2 0 0

Buonasera a tutti sto per iniziare a mandarlo online , ma ho alcuni errori penso anche gravi con google search console , uso il tema ella 

1  Nuovi problemi Dati strutturati non analizzabili rilevati

Search Console ha rilevato che il tuo sito è interessato da 1 problema/i di tipo Dati strutturati non analizzabili. Sul tuo sito sono stati rilevati i seguenti problemi. Ti consigliamo di risolvere questi problemi appena possibile per consentire un'esperienza e una copertura ottimali nella Ricerca Google.

Principali problemi critici*

Errore di analisi: "," o "}" mancante

* I problemi critici impediscono alla tua pagina o funzionalità di apparire nei risultati della Ricerca.

Search Console ha rilevato che il tuo sito è interessato da 1 problema/i di tipo Indicizzazione delle pagine. Sul tuo sito sono stati rilevati i seguenti problemi. Ti consigliamo di risolvere questi problemi appena possibile per consentire un'esperienza e una copertura ottimali nella Ricerca Google.

Principali problemi non critici‡

Indicizzata ma bloccata da robots.txt

‡ I problemi non critici sono suggerimenti migliorativi, ma non impediscono alla pagina o alla funzionalità di apparire su Google. Alcuni di questi problemi possono incidere sull'aspetto del tuo sito sulla Ricerca; alcuni potrebbero essere riclassificati come problemi critici in futuro.

Hai inviato a Google una richiesta di convalida della correzione dei problemi Indicizzazione delle pagine sul sito minnelea.com. La correzione richiesta riguardava il seguente problema: "Bloccata a causa di un accesso non autorizzato (403)".

Abbiamo però rilevato che il problema è ancora presente in alcune pagine.

Segui questo link per esaminare i dettagli completi della procedura di convalida e per avere informazioni su come risolvere il problema nelle pagine rimanenti.

Come posso risolvere?
Grazie a tutti
0 RISPOSTE 0