FROM CACHE - it_header

... prodotti non sono stati pubblicati su Google. Visualizza questi prodotti per capire il perché.

5CH1AV0
Visitatore
2 0 0

buonasera, 

sto riscontrando un gravoso problema.

 

questo é il messaggio di errore che mi appare: 

306 prodotti non sono stati pubblicati su Google. Visualizza questi prodotti per capire il perché.

 

Visualizzo i prodotti e si legge il seguente errore:

Errore di pubblicazione su Google

 

apro il singolo prodotto e clicco su Google nella gestione canali di vendita e app

risulta mancante il Manufactured Part Numbe (MPN) o (GTIN)

Questo nonostante nella pagina del prodotto il numero GTIN é correttamente inserito!

 

Grazie mille per l'aiuto

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Gentile @5CH1AV0,

 

Grazie per averci contattati, stai ancora riscontrando lo stesso problema? Devi sapere che a partire dal 1° settembre 2022, il canale di vendita Google sarà gestito da Google. Questo significa che per entrare più nel dettaglio rispetto al tuo caso, ho necessità di indirizzarti verso la loro assistenza.

 

Per mostrare i tuoi prodotti su Google, devi seguire le linee guida di Google relative ai dati di prodotto. Google richiede di fornire informazioni precise sui tuoi prodotti in modo che questi possano essere mostrati ai clienti adatti, ad esempio quelli che cercano termini chiave presenti nella descrizione del tuo prodotto o che esplorano una categoria di prodotto a cui il prodotto appartiene. Vedi a tal proposito questo documento tratto dalla loro pagina ufficiale.

 

C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Spero che le mie informazioni risultino utili e di averti dato suggerimenti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog