FROM CACHE - it_header

Prodotti personalizzati

Weddingtable
Visitatore
2 0 0

Ciao sto aprendo un negozio Shopify ma ho un problema:io mi accuro di accessori per eventi,tipo confettate nascita,wedding,party e tutti i prodotti sono ovviamente personalizzati in base alle preferenze quali testo,nomi,ecc del cliente.Come faccio ad inserire un’opzione per ogni articolo dove il cliente possa scrivere tutte le specifiche del prodotto? Grazie 1000

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Weddingtable e buon inizio settimana!

 

Grazie per aver scelto Shopify. Ti confermo che ciò che vuoi realizzare è possibile. 

In pratica, ti serve un modo per richiedere ai tuoi clienti di fornirti tutte le informazioni necessarie per personalizzare il prodotto.

 

In questo post: Prodotti Personalizzati, puoi trovare suggerimenti in merito. Puoi decidere di installare un'app oppure in base al tema che scegli potrai avere la sezione "aggiungi note", di default.

 

Fammi sapere se riesci a trovare qualcosa che faccia al caso tuo! Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Weddingtable
Visitatore
2 0 0

ciao Sofia no,non ci sn riuscita,a chi posso rivolgermi x essere aiutata?o se puoi indicarmi app o tema di default?

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Weddingtable,

 

Hai provato qualche app che ho elencato in quell'altro post? Non andavano bene? 

 

Non preoccuparti puoi trovarne altre nel nostro App Store. Inoltre, ho pensato a queste 2 app per te:

 

Best Product Customizer

Custom Product Builder

 

Per Abilitare note sugli ordini nella pagina del carrello prova a verificare se il tuo tema supporta questa funziona cliccando su

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog