Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
vi chiedo aiuto per risolvere il seguente problema.
Ho creato un bundle di prodotti specifico per una landing page, perché l'obiettivo è che questo prodotto sia raggiungibile solo da un link presente in questa pagina. Non sono riuscito a trovare la soluzione, perché se lo pubblico, anche se non lo inserisco in alcuna collezione, mi appare tra gli ultimi prodotti caricati (che io utilizzo per far vedere le ultime novità ai miei clienti), se invece non lo pubblico non ho il l'url per creare il link dalla landing page.
Come viene risolto di solito questo problema, che credo sia abbastanza comune?
Grazie
Buongiorno @Simzar e buon lunedì.
Leggendo la tua richiesta, ho pensato ad alcune domande da farti per capire bene il tuo obiettivo e consigliarti meglio.
Le tue risposte mi aiuteranno ad avere maggiore contesto e capire come consigliarti meglio.
Hai pensato di inviare l'URL tramite newsletter? In questo caso, però, dovrai prima ricevere i consensi e gli indirizzi email degli utenti.
Esiste anche la possibilità di installare un'app per mostrare i prodotti solo ad alcuni dei tuoi visitatori. Questa pagina del nostro App Store presenta diverse opzioni.
Tuttavia, prima di entrare nell'ambito app, vorrei aspettare la tua risposta e capire se esiste una funzionalità nativa per raggiungere il tuo obiettivo.
A presto, buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025