FROM CACHE - it_header

pulsanti storti

Risolto
fantasybigstore
Nuovo membro
7 0 0

Ciao a tutti. Per favore qualcuno sa come fare per allineare il pulsante paypal con quello del carrello? Anche con la modifica del codice. Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 387 201

Ben fatto.

Hey @fantasybigstore!

Ho appena risposto alla tua domanda nel post intitolato "Pulsanti" di qualche giorno fa 🙂 

Per mantenere la nostra Community ordinata e permettere a chiunque di trovare le risposte necessarie, è consigliato non postare la stessa domanda più volte. Per maggiori informazioni consultare:

- Linee Guida

- Codice di Condotta

Tuttavia, se avessi ulteriori domande ti prego di porle nel post originale. Sarò felice di rispondere.

Grazie e buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 387 201

Ben fatto.

Ciao @fantasybigstore,

Hai provato a seguire le indicazioni suggerite nell'altro post? Ho condiviso tutte le informazioni utili per la tua richiesta e credo che con quelle, sia possibile effettuare ciò che desideri.

Questa personalizzazione è fuori dal mio scopo di assistenza per questo motivo ti ricordo che:

1) Se disponi di un piano Basic Shopify o superiore, puoi utilizzare fino a 60 minuti di assistenza gratuita per il design, calcolati in incrementi di 15 minuti. Per fare questo dovrai contattare il nostro team via email. Sono previste, però, alcune limitazioni e per tale ragione potresti considerare la seconda opzione;

2) Contattare un Esperto, il quale ha piena conoscenza di Shopify e potrebbe aiutarti a personalizzare il sito e renderlo unico e profittevole.

Buona giornata e a presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 387 201

Ben fatto.

Hey @fantasybigstore!

Ho appena risposto alla tua domanda nel post intitolato "Pulsanti" di qualche giorno fa 🙂 

Per mantenere la nostra Community ordinata e permettere a chiunque di trovare le risposte necessarie, è consigliato non postare la stessa domanda più volte. Per maggiori informazioni consultare:

- Linee Guida

- Codice di Condotta

Tuttavia, se avessi ulteriori domande ti prego di porle nel post originale. Sarò felice di rispondere.

Grazie e buon lavoro!

fantasybigstore
Nuovo membro
7 0 0

Si, ma non mi sei stata d'aiuto

Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 387 201

Ben fatto.

Ciao @fantasybigstore,

Hai provato a seguire le indicazioni suggerite nell'altro post? Ho condiviso tutte le informazioni utili per la tua richiesta e credo che con quelle, sia possibile effettuare ciò che desideri.

Questa personalizzazione è fuori dal mio scopo di assistenza per questo motivo ti ricordo che:

1) Se disponi di un piano Basic Shopify o superiore, puoi utilizzare fino a 60 minuti di assistenza gratuita per il design, calcolati in incrementi di 15 minuti. Per fare questo dovrai contattare il nostro team via email. Sono previste, però, alcune limitazioni e per tale ragione potresti considerare la seconda opzione;

2) Contattare un Esperto, il quale ha piena conoscenza di Shopify e potrebbe aiutarti a personalizzare il sito e renderlo unico e profittevole.

Buona giornata e a presto!