Liquid, javaScript, temi
Ciao, qualcuno sa dirmi come mai non esce nulla scritto sui pulsanti quando clicco sul carrello e non mi esce il check-out?
E quando procedo al sub totale, non esce l’opzione vai al check-out, ma soltanto i metodi di pagamento
Gentile @shopbeautylover,
Grazie per averci contattati, anche se è passato un pò di tempo dalla tua richiesta d' assistenza spero d’ essere ancora in tempo per poterti aiutare. Potresti inviarmi uno screenshot di come appare in questo momento la tua pagina checkout? A quali pulsanti ti stai riferendo? Ho provato a ricreare ciò da te scritto sul mio “test negozio”, clicco su “carrello” e mi riporta alla pagina pagamenti, ti stai riferendo al pulsante checkout che indico qui nello screenshot?
Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Hai verificato che seguendo gli step il checkout sia stato abilitato?
Impostazioni > Checkout > Consenti ai clienti di accedere dal negozio online e dal check-out
Per quanto riguarda le informazioni relative alla personalizzazione del checkout, ti consiglio di prendere visione di questo documento. Avrò modo di entrare più nei dettagli dell’assistenza una volta ricevuti più dettagli in merito, spero comunque le mie indicazioni sia utili.
La settimana prossima, sarà una settimana cruciale per voi merchant, Black Friday e Cyber Monday. Come ti stai preparando a questo evento? Hai qualche domanda sulla nostra piattaforma, c’è qualche zona grigia che vorresti rivedere con me? Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025