Liquid, javaScript, temi
Buongiorno, vi scrivo perchè ho bisogno di capire se c'è un modo per fare questa cosa:
Il mio negozio ha 2 domini, uno principale e uno secondario, che punta a quello principale.
Vorrei che il dominio secondario puntasse ("linkasse") a una specifica pagina del mio store, ovviamente questa cosa da "Navigazione -> Redirect" non è possibile, in quanto permette solo di reindirizzare link che hanno percorsi che provengono dal dominio di primo livello.
E' possibile una cosa simile? Se si, come?
Grazie,
Simone.
Ciao @imones_dev,
Grazie mille per il tuo intervento nel Forum di Discussione di Shopify Italia. Penso proprio sia una domanda interessante a cui anche altri commercianti potrebbero essere interessati.
Vedo da quello che scrivi che sei a conoscenza dei Reindirizzamenti URL. In generale, I reindirizzamenti URL per la maggior parte funzioneranno solo se l'URL reindirizzato è un collegamento interrotto.
Detto questo, potresti essere in grado di ottenere quello che vuoi, andando a lavorare con alcuni JavaScript personalizzati. Questo è un po' oltre il mio livello di supporto qui. Nel caso volessi rivolgerti ai nostri Esperti, ti lascio il link di seguito:
Per eventuali dubbi o domande non esitare a rispondermi! Buona serata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024