FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Redicrect dominio non principale su pagina specifica

Redicrect dominio non principale su pagina specifica

imones_dev
Escursionista
16 0 5

Buongiorno, vi scrivo perchè ho bisogno di capire se c'è un modo per fare questa cosa:

Il mio negozio ha 2 domini, uno principale e uno secondario, che punta a quello principale.

Vorrei che il dominio secondario puntasse ("linkasse") a una specifica pagina del mio store, ovviamente questa cosa da "Navigazione -> Redirect" non è possibile, in quanto permette solo di reindirizzare link che hanno percorsi che provengono dal dominio di primo livello.

E' possibile una cosa simile? Se si, come?

Grazie,

Simone.

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @imones_dev,

Grazie mille per il tuo intervento nel Forum di Discussione di Shopify Italia. Penso proprio sia una domanda interessante a cui anche altri commercianti potrebbero essere interessati. 

Vedo da quello che scrivi che sei a conoscenza dei Reindirizzamenti URL. In generale, I reindirizzamenti URL per la maggior parte funzioneranno solo se l'URL reindirizzato è un collegamento interrotto.

Detto questo, potresti essere in grado di ottenere quello che vuoi, andando a lavorare con alcuni JavaScript personalizzati. Questo è un po' oltre il mio livello di supporto qui. Nel caso volessi rivolgerti ai nostri Esperti, ti lascio il link di seguito:

- Shopify Experts.

Per eventuali dubbi o domande non esitare a rispondermi! Buona serata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog