Liquid, javaScript, temi
Salve,
ieri mi è stato bloccato l'account in attesa di ricevere la documentazione del mio collaboratore.
Nonostante abbia già provveduto ad inviare quanto richiesto da diverse ore, l'account è ancora bloccato.
Per me questo è un grosso problema in quanto sto perdendo traffico.
Inoltre ho inviato alcune email all'assistenza, senza ricevere alcuna risposta.
Per favore ditemi come posso fare a far si che il mio account venga riattivato il prima possibile
Grazie
Ciao @Niccolò8,
Grazie per averci scritto. Capisco bene l'urgenza nel risolvere la problematica. Se capisco bene, l'account di Shopify Payments è stato bloccato? In questo caso puoi continuare a vendere e i clienti riusciranno a utilizzare metodi di pagamento alternativi.
Se ti riferisci ad un altro blocco allora sono sicura che il team di supporto farà al più presto per risolvere dopo che avrai mandato i documenti necessari.
Ti suggerisco di controllare le cartelle Spam, Indesiderata, Archiviata etc. nel caso la risposta fosse finita lì.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024