FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rimozione definitiva negozi inattivi

Risolto

Rimozione definitiva negozi inattivi

TheiaStore
Visitatore
1 0 0

Salve,

all'interno di questo account ho due negozi inattivi e vorrei eliminarli per poi crearne uno solo, sempre all'interno di questo account.

Come posso fare per eliminare definitivamente i due negozi inattivi da tempo?

NOTE: questi due negozi non avevano alcun piano di abbonamento collegato. Concluso il periodo di prova ho provveduto a disattivarli.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ben fatto.

Ciao @TheiaStore

Capisco bene come i negozi inattivi sul tuo account possano creare un pò di confusione o disagio; Vediamo come posso aiutarti. Innanzitutto vorrei chiederti un pò della tua storia, se c’è un motivo particolare per cui questi negozi sono diventati inattivi, se c’è stato qualche problema in fase di costruzione che non sei riuscito a superare e ti ha fatto demordere, o se semplicemente hai trovato più stimolante lavorare direttamente su un nuovo progetto, quello attualmente in atto.

Detto questo la rimozione dei negozi inattivi, che si trovano connessi al tuo account è risolvibile solo tramite il coinvolgimento dell'Assistenza Shopify. Essendo la questione alquanto urgente ti direi di provare a contattare anche il Servizio Clienti via chat, purtroppo io dal mio sistema non ho accesso alle informazioni interne del tuo account.

Approfitto di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d' ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione. Visto il periodo dell’ anno particolare, vedi questi documenti su come affrontare al meglio questo Black Friday, sicuramente ti darà degli spunti su cui lavorare. Buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ben fatto.

Ciao @TheiaStore

Capisco bene come i negozi inattivi sul tuo account possano creare un pò di confusione o disagio; Vediamo come posso aiutarti. Innanzitutto vorrei chiederti un pò della tua storia, se c’è un motivo particolare per cui questi negozi sono diventati inattivi, se c’è stato qualche problema in fase di costruzione che non sei riuscito a superare e ti ha fatto demordere, o se semplicemente hai trovato più stimolante lavorare direttamente su un nuovo progetto, quello attualmente in atto.

Detto questo la rimozione dei negozi inattivi, che si trovano connessi al tuo account è risolvibile solo tramite il coinvolgimento dell'Assistenza Shopify. Essendo la questione alquanto urgente ti direi di provare a contattare anche il Servizio Clienti via chat, purtroppo io dal mio sistema non ho accesso alle informazioni interne del tuo account.

Approfitto di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d' ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione. Visto il periodo dell’ anno particolare, vedi questi documenti su come affrontare al meglio questo Black Friday, sicuramente ti darà degli spunti su cui lavorare. Buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog