Liquid, javaScript, temi
Buongiorno a tutti,
Ho un piccolo problema con un tema che sto utilizzando.
Non riesco ad editare in nessun modo il titolo di una pagina, quindi vorrei rimuoverlo, ma purtroppo seguendo i vari suggerimenti trovati su diversi blog non riesco a venirne a capo.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche suggerimento su come rimuoverle?
Grazie!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Simone_8ls
Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei aiutarti con il problema relativo al tema.
Innanzitutto, vorrei chiederti qual è il tema che stai utilizzando? Ti chiedo questo perchè così posso effettuare delle prove e suggerirti l’eventuale soluzione.
In ogni caso, se desideri modificare il titolo di una pagina puoi provare seguendo questi passaggi: Negozio Online > Navigazione > Main Menu
Modifica:
Inoltre, per una futura ed eventuale necessità ti faccio presente che puoi modificare il tema
dal pannello di controllo del tuo store: Negozio Online > Temi > Personalizza >
Riesci a modificare il titolo seguendo gli step sopra riportati? Se ancora non è possibile farlo e vuoi fornirmi maggiori informazioni sarò felice di investigare meglio per te.
Ricordati che il nostro supporto è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.
A presto. -Sofia
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Simone_8ls
Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei aiutarti con il problema relativo al tema.
Innanzitutto, vorrei chiederti qual è il tema che stai utilizzando? Ti chiedo questo perchè così posso effettuare delle prove e suggerirti l’eventuale soluzione.
In ogni caso, se desideri modificare il titolo di una pagina puoi provare seguendo questi passaggi: Negozio Online > Navigazione > Main Menu
Modifica:
Inoltre, per una futura ed eventuale necessità ti faccio presente che puoi modificare il tema
dal pannello di controllo del tuo store: Negozio Online > Temi > Personalizza >
Riesci a modificare il titolo seguendo gli step sopra riportati? Se ancora non è possibile farlo e vuoi fornirmi maggiori informazioni sarò felice di investigare meglio per te.
Ricordati che il nostro supporto è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.
A presto. -Sofia
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024