Liquid, javaScript, temi
Buongiorno a tutti,
Ho un piccolo problema con un tema che sto utilizzando.
Non riesco ad editare in nessun modo il titolo di una pagina, quindi vorrei rimuoverlo, ma purtroppo seguendo i vari suggerimenti trovati su diversi blog non riesco a venirne a capo.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche suggerimento su come rimuoverle?
Grazie!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Simone_8ls
Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei aiutarti con il problema relativo al tema.
Innanzitutto, vorrei chiederti qual è il tema che stai utilizzando? Ti chiedo questo perchè così posso effettuare delle prove e suggerirti l’eventuale soluzione.
In ogni caso, se desideri modificare il titolo di una pagina puoi provare seguendo questi passaggi: Negozio Online > Navigazione > Main Menu
Modifica:
Inoltre, per una futura ed eventuale necessità ti faccio presente che puoi modificare il tema
dal pannello di controllo del tuo store: Negozio Online > Temi > Personalizza >
Riesci a modificare il titolo seguendo gli step sopra riportati? Se ancora non è possibile farlo e vuoi fornirmi maggiori informazioni sarò felice di investigare meglio per te.
Ricordati che il nostro supporto è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.
A presto. -Sofia
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Simone_8ls
Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei aiutarti con il problema relativo al tema.
Innanzitutto, vorrei chiederti qual è il tema che stai utilizzando? Ti chiedo questo perchè così posso effettuare delle prove e suggerirti l’eventuale soluzione.
In ogni caso, se desideri modificare il titolo di una pagina puoi provare seguendo questi passaggi: Negozio Online > Navigazione > Main Menu
Modifica:
Inoltre, per una futura ed eventuale necessità ti faccio presente che puoi modificare il tema
dal pannello di controllo del tuo store: Negozio Online > Temi > Personalizza >
Riesci a modificare il titolo seguendo gli step sopra riportati? Se ancora non è possibile farlo e vuoi fornirmi maggiori informazioni sarò felice di investigare meglio per te.
Ricordati che il nostro supporto è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.
A presto. -Sofia
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024