FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

salvataggio html

salvataggio html

paololuis
Visitatore
2 0 0

Buongiorno, ho modificato l'html aggiungendo un pulsante cerca sul copro principale. Non riesco a salvarlo. 

Le scritture HTML le apro con " ispeziona " presente su Google Chrome.

Il tema in utilizzo è il " Dawn"  

Esiste un modo per salvarlo in maniera definitiva nel server shopify?

Grazie Paolo

1 RISPOSTA 1

_Filo_
Shopify Staff
141 9 44

Salve @paololuis,

Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.

Gli strumenti di sviluppo di Chrome sono una serie di strumenti integrati nel browser che hanno lo scopo di permettere agli utenti di condurre test, diagnosticare eventuali problemi su un sito web, etc. La guida di Google include informazioni dettagliate sullo scopo e sulle funzionalità degli strumenti di sviluppo di Chrome.

È dunque un risultato atteso che le modifiche applicate tramite gli strumenti del browser siano solo locali, e non permanenti. Le personalizzazioni al codice del tema che non hanno scopo di test, ma che sono invece definitive, possono invece essere realizzate tramite l'editor del codice accessibile dalla pagina di gestione del tema (Negozio online > Temi > ... > Modifica codice, vedi screenshot di esempio tratto da un negozio di test).

La guida online include un riepilogo dei passaggi da seguire per modificare il codice del tema. Ti raccomando di prestare particolare attenzione agli accorgimenti da prendere in considerazione prima di modificare il codice del tema. In particolare, assicurati di creare una copia di backup! L'editor del codice include inoltre la possibilità di ripristinare una versione precedente del codice stesso, qualora desideri rimuovere le modifiche apportate.

Non esitare a rispondere a questo messaggio se necessiti di chiarimenti su come accedere all'editor del tema oppure sulle operazioni di backup, saremo lieti di assisterti ulteriormente!

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify