FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

SCONTI CUMULABILI

SCONTI CUMULABILI

Sidibeauty
Visitatore
1 0 0

Salve, 
Ho creato uno sconto automatico e dovrei cumulare i codici sconto.

Come posso fare?

grazie

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Sidibeauty,

Grazie per averci contattati, sarà un piacere assisterti; Per poterlo fare al meglio, avrei necessità di farti alcune domande in merito al tuo caso, quando scrivi che “vorresti cumulare i codici sconto”, intendi dire che vorresti combinare più codici sconto per volta? Per esempio, vorresti offrire un codice sconto del 10% al quale aggiungere uno sconto ulteriore del 20% nello stesso ordine?

Era questa la tua intenzione? Come riportato in questo documento, la versione nativa della nostra piattaforma, non permette la combinazione di più codici sconto per volta: i codici sconto non si accumulano. Con uno sconto del 10%, non è possibile utilizzare anche un coupon "spedizione gratuita". Può essere applicato solo uno sconto alla volta per un singolo ordine. Potresti ovviare a questa limitazione, integrando la nostra piattaforma con una delle app presenti nel nostro Shopify App Store, qui di seguito le migliori:

• Discounts Combine: ti permette di combinare più sconti al checkout.
  • DiscountYard — Stack Discountsmassimo delle recensioni, 3 giorni di prova e piano gratis disponibile. Esegui più promozioni automatiche contemporaneamente applicando automaticamente codici sconto al carrello del cliente, oltre a sconti a più livelli.
  • Automatic Discount: ti permette di incorporare diverse regole per ogni sconto, e quindi potrebbe permetterti di creare uno sconto percentuale con la spedizione gratuita.

Dai uno sguardo e fammi sapere se attraverso queste applicazioni riesci a raggiungere il tuo obiettivo. Resto a tua disposizione, buon pomeriggio e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog