Liquid, javaScript, temi
Salve,
Ho creato uno sconto automatico e dovrei cumulare i codici sconto.
Come posso fare?
grazie
Ciao @Sidibeauty,
Grazie per averci contattati, sarà un piacere assisterti; Per poterlo fare al meglio, avrei necessità di farti alcune domande in merito al tuo caso, quando scrivi che “vorresti cumulare i codici sconto”, intendi dire che vorresti combinare più codici sconto per volta? Per esempio, vorresti offrire un codice sconto del 10% al quale aggiungere uno sconto ulteriore del 20% nello stesso ordine?
Era questa la tua intenzione? Come riportato in questo documento, la versione nativa della nostra piattaforma, non permette la combinazione di più codici sconto per volta: i codici sconto non si accumulano. Con uno sconto del 10%, non è possibile utilizzare anche un coupon "spedizione gratuita". Può essere applicato solo uno sconto alla volta per un singolo ordine. Potresti ovviare a questa limitazione, integrando la nostra piattaforma con una delle app presenti nel nostro Shopify App Store, qui di seguito le migliori:
Dai uno sguardo e fammi sapere se attraverso queste applicazioni riesci a raggiungere il tuo obiettivo. Resto a tua disposizione, buon pomeriggio e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024