FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

SCONTI CUMULABILI

SCONTI CUMULABILI

Sidibeauty
Visitatore
1 0 0

Salve, 
Ho creato uno sconto automatico e dovrei cumulare i codici sconto.

Come posso fare?

grazie

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @Sidibeauty,

Grazie per averci contattati, sarà un piacere assisterti; Per poterlo fare al meglio, avrei necessità di farti alcune domande in merito al tuo caso, quando scrivi che “vorresti cumulare i codici sconto”, intendi dire che vorresti combinare più codici sconto per volta? Per esempio, vorresti offrire un codice sconto del 10% al quale aggiungere uno sconto ulteriore del 20% nello stesso ordine?

Era questa la tua intenzione? Come riportato in questo documento, la versione nativa della nostra piattaforma, non permette la combinazione di più codici sconto per volta: i codici sconto non si accumulano. Con uno sconto del 10%, non è possibile utilizzare anche un coupon "spedizione gratuita". Può essere applicato solo uno sconto alla volta per un singolo ordine. Potresti ovviare a questa limitazione, integrando la nostra piattaforma con una delle app presenti nel nostro Shopify App Store, qui di seguito le migliori:

• Discounts Combine: ti permette di combinare più sconti al checkout.
  • DiscountYard — Stack Discountsmassimo delle recensioni, 3 giorni di prova e piano gratis disponibile. Esegui più promozioni automatiche contemporaneamente applicando automaticamente codici sconto al carrello del cliente, oltre a sconti a più livelli.
  • Automatic Discount: ti permette di incorporare diverse regole per ogni sconto, e quindi potrebbe permetterti di creare uno sconto percentuale con la spedizione gratuita.

Dai uno sguardo e fammi sapere se attraverso queste applicazioni riesci a raggiungere il tuo obiettivo. Resto a tua disposizione, buon pomeriggio e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog