FROM LOAD - it_header
Risolto

Sconto specifico per pagamento con bonifico bancario

DVL-UTENSILI
Visitatore
2 0 0

Buongiorno,

qualcuno sà dirmi gentilmente se e come, può essere creato uno sconto specifico che venga calcolato nel check out, soltanto per i clienti che pagano con bonifico bancario ?

Ho provato con i codici sconti tradizionali, ma giustamente poi ho visto che viene applicato a tutti, perchè non c'è un controllo specifico in base al tipo di pagamento selezionato (o almeno io non l'ho visto).

Stiamo facendo gli ultimi controlli prima di mettere online il negozio e ci siamo bloccati su questo punto.

Grazie per l'aiuto.

Buona giornata.

DVL-UTENSILI

1 SOLUZIONE ACCETTATA

MarcoReleasit
Shopify Partner
314 24 63

Ben fatto.

Ciao @DVL-UTENSILI 

Purtroppo non è tecnicamente possibile applicare degli sconti su Shopify in base al metodo di pagamento scelto dal cliente. Come hai notato gli sconti normali di Shopify non permettono di selezionare tra le loro condizioni il metodo di pagamento e non esistono app che ti permettono di fare questa cosa proprio a causa della limitazione tecnica indicata sopra.

Spero ti sia d'aiuto!

Marco da Releasit

Install Releasit Cash On Delivery for free here: https://apps.shopify.com/cash-on-delivery-fee
Add a fee to Cash on Delivery and limit COD based on any condition (order total, location, products, collections, etc.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

MarcoReleasit
Shopify Partner
314 24 63

Ben fatto.

Ciao @DVL-UTENSILI 

Purtroppo non è tecnicamente possibile applicare degli sconti su Shopify in base al metodo di pagamento scelto dal cliente. Come hai notato gli sconti normali di Shopify non permettono di selezionare tra le loro condizioni il metodo di pagamento e non esistono app che ti permettono di fare questa cosa proprio a causa della limitazione tecnica indicata sopra.

Spero ti sia d'aiuto!

Marco da Releasit

Install Releasit Cash On Delivery for free here: https://apps.shopify.com/cash-on-delivery-fee
Add a fee to Cash on Delivery and limit COD based on any condition (order total, location, products, collections, etc.)
DVL-UTENSILI
Visitatore
2 0 0

Ok grazie per la risposta, gentilissimo.

Cordiali saluti.