Liquid, javaScript, temi
Salve a tutti, mediante il seguente tag {{$customer.id}} sono in grado di stampare l'ID di registrazione dell'utente
In caso di un visitatore quindi un utente non registrato vorrei stampare la Session ID
E' possibile?
Grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @fabioweb90,
Ti ringrazio per la domanda! Sono Sofia, faccio parte del Supporto Shopify e vorrei aiutarti oggi.
In questo caso specifico, la soluzione migliore è quella di consultare la nostra pagina Shopify Admin API, in cui potresti trovare le risorse che necessiti.
Nel caso, in cui non trovassi quello che cerchi, un'altra possibilità è quella di porre la tua domanda nella pagina Shopify Apps and Partners dove tanti esperti e sviluppatori potrebbero leggere la tua domanda e fornirti dei suggerimenti.
Colgo l'occasione per chiederti come va il tuo store e per ricordarti che resto a tua disposizione nel caso in cui volessi pormi uteriori domande. Nel frattempo ti auguro buon lavoro e buona serata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile @fabioweb90,
Ti ringrazio per la domanda! Sono Sofia, faccio parte del Supporto Shopify e vorrei aiutarti oggi.
In questo caso specifico, la soluzione migliore è quella di consultare la nostra pagina Shopify Admin API, in cui potresti trovare le risorse che necessiti.
Nel caso, in cui non trovassi quello che cerchi, un'altra possibilità è quella di porre la tua domanda nella pagina Shopify Apps and Partners dove tanti esperti e sviluppatori potrebbero leggere la tua domanda e fornirti dei suggerimenti.
Colgo l'occasione per chiederti come va il tuo store e per ricordarti che resto a tua disposizione nel caso in cui volessi pormi uteriori domande. Nel frattempo ti auguro buon lavoro e buona serata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024