FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Session ID utente

Risolto

Session ID utente

fabioweb90
Nuovo membro
5 0 0

Salve a tutti, mediante il seguente tag {{$customer.id}} sono in grado di stampare l'ID di registrazione dell'utente

In caso di un visitatore quindi un utente non registrato vorrei stampare la Session ID

E' possibile?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 204

Ben fatto.

Gentile @fabioweb90,

Ti ringrazio per la domanda! Sono Sofia, faccio parte del Supporto Shopify e vorrei aiutarti oggi.

In questo caso specifico, la soluzione migliore è quella di consultare la nostra pagina Shopify Admin API, in cui potresti trovare le risorse che necessiti. 

Nel caso, in cui non trovassi quello che cerchi, un'altra possibilità è quella di porre la tua domanda nella pagina Shopify Apps and Partners dove tanti esperti e sviluppatori potrebbero leggere la tua domanda e fornirti dei suggerimenti.

Colgo l'occasione per chiederti come va il tuo store e per ricordarti che resto a tua disposizione nel caso in cui volessi pormi uteriori domande. Nel frattempo ti auguro buon lavoro e buona serata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 204

Ben fatto.

Gentile @fabioweb90,

Ti ringrazio per la domanda! Sono Sofia, faccio parte del Supporto Shopify e vorrei aiutarti oggi.

In questo caso specifico, la soluzione migliore è quella di consultare la nostra pagina Shopify Admin API, in cui potresti trovare le risorse che necessiti. 

Nel caso, in cui non trovassi quello che cerchi, un'altra possibilità è quella di porre la tua domanda nella pagina Shopify Apps and Partners dove tanti esperti e sviluppatori potrebbero leggere la tua domanda e fornirti dei suggerimenti.

Colgo l'occasione per chiederti come va il tuo store e per ricordarti che resto a tua disposizione nel caso in cui volessi pormi uteriori domande. Nel frattempo ti auguro buon lavoro e buona serata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog