FROM CACHE - it_header

Shopify Payments

Paul2000
Visitatore
3 0 0

Da ormai 4 giorni shopify payments è sospeso, mi hanno mandato una mail chiedendomi che cosa ho intenzione di fare riguardo agli ordini ad alto rischio che ho ricevuto, ho risposo alla mail e poi mi hanno chiesto anche un documento di identità che ho subito mandato. I pagamenti sono ancora sospesi e ho ordini da evadere, però non ho sufficenti fondi da poter soddisfare la rischiesta. Ho cercato di contattare il un assistente senza alcun risultato, non rispondono alle mail che ho mandato e neanche al telefono. Che devo fare? Quanto tempo ci mettono a sbloccare i pagamenti?

3 RISPOSTE 3

gamingds_com
Esploratore
48 2 20

Se ti assumi il rischio di evadere ordini ad alto rischio ti bloccano i fondi per 90gg. Questi 90gg sono il tempo limite per richiedere il chargeback, se non ricevono una richiesta di chargeback in questi 90gg ti sbloccano subito il denaro ed emettono il payout

Gamingds_com | Esperienze personali come Shopify Merchant
 - Se sono riuscito a darti una mano, lascia un Mi Piace... 
 - Se sono riuscito a risolvere il tuo problema, clicca su Accetta come Solution...
Paul2000
Visitatore
3 0 0

E' da 4 mesi che sto aspettando che mi sblocchino il payouts.

Ho avuto 3 richieste chargeback su 40 ordini.

Shopify non risponde neanche alle mail che mando

Margher
Visitatore
1 0 0

Ciao , anch’io al momento ho bloccato ho lasciato solo PayPal non volevo correre il rischio di perdere quanto incassato .

Ho inviato documento identità ma ovviamente l’indirizzo non è uguale a quello dell’account che è l’indirizzo aziendale .

Fammi sapere Se tu trovi un modo per risolvere .

ciao 

Margiacchi