FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Shopify payments

Shopify payments

Dennis021
Visitatore
1 0 0

Shopify Payments è sospeso, come faccio a sbloccarlo?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Dennis021,

Grazie per averci scritto, lascia che faccia un pò di chiarezza, rispetto alla sospensione del tuo account Shopify Payments. Quando un account Shopify Payments è stato sospeso, solitamente viene inviata una mail al titolare dell'account Shopify contenente informazioni aggiuntive.

Per risolvere il problema, dovresti recuperare questa email e rispondere direttamente al dipartimento che sta attuando le verifiche in merito, come riportato qui. Intanto che aspettiamo le verifiche da parte del dipartimento competente, dai uno sguardo a questo post tratto dalla nostra Community

Voglio approfittare di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d'ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione; Buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog