Liquid, javaScript, temi
buongiorno
per motivi di business avrei bisogno di impostare due sedi e un unico magazzino su shopify pos
attualmente ho attivi i seguenti canali
Shop online
Sene principale shopify pos con abbonamento full
entrambi "pescano" dal magazzino centrale
ho aperto una sede secondaria con abbonamento basic gratuito ma non visualizzo il magazzino centrale
come devo fare ?
Grazie mille
Ciao @Stearmadillos,
Grazie per averci scritto!
Proviamo a vedere se ho capito la richiesta. Hai un negozio online e utilizzi il POS. Adesso, hai aggiunto una nuova sede e vorresti importare i tuoi prodotti in quest'ultima dallo stesso magazzino?
Premessa: con l'abbonamento Basic Shopify puoi creare fino a 4 Sedi sullo stesso account:
E riguardo il POS, dovresti aggiugnere una Sede alla tua App esistente, non ci sarà bisogno di acquistarne un altra.
Eccome come Assegnare le scorte alle sedi e l'Introduzione a Shopify POS.
Nel caso la tua domanda fosse un'altra, ti prego di fornirmi maggiore contesto, anche attraverso l'ausilio di screenshot per agevolare la mia comprensione. Grazie!!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Facciamo un esempio
ho un prodotto con qta 1
ho bisogno che questo prodotto possa essere visto come disponibile da:
store on line
sede 1
sede 2
una volta venduto da uno dei tre canali vada a zero su tutti
noi abbiamo un magazzino solo dove stocchiamo e questo magazzino serve due sedi e l online
Sono stato piu chiaro ?
Grazie mille
s
Ciao @Stearmadillos,
Si, grazie per i chiarimenti. Hai un magazzino, 2 sedi fisiche e 1 POS. Questi devono essere collegati tra loro.
Hai già creato le sedi? Da Impostazioni » Sedi?
Per definizione:
Quindi è possibile creare più sedi e unirle tutte allo stesso magazzino.
Dopo aver creato le sedi, dovrai assegnare le scorte alle sedi. Segui questi passaggi per modificare i prodotti e da dove vengono stoccati:
Per accertarti che i prodotti siano presenti in tutte e 3 le sedi vai in Prodotti » Seleziona un prodotto e una variante » Cerca Scorte:
Infine, se vuoi monitorare più in dettaglio l'inventario e non vuoi utilizzare un file CSV, ti raccomando una di queste app:
Fammi sapere se risolvi! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024