Liquid, javaScript, temi
Buonasera,
La nostra attività è presente sia in campo fisico che digitale e stiamo cercando di implementare shopify POS per tenere aggiornato l'inventario e in un secondo momento anche profilare i clienti.
Problema:
La registrazione della vendita tramite l'app Point Of Sale unita alla creazione del pagamento tramite il classico registratore di cassa rende il processo macchinoso e lento, soprattutto nei giorni di maggiore affluenza.
Come possiamo rendere il tutto più veloce? Possiamo collegare il nostro registratore di cassa all'app Shopify POS integrando anche lo scanner Socket Mobile 1D?
Ringraziandovi vi auguriamo una splendida serata!
Buongiorno @Cava e buon lunedì!
Grazie per la tua domanda relativa alla funzionalità Shopify POS. Da quello che leggo, ci chiedi se è possibile collegare il tuo registratore di cassa per velocizzare la procedura.
La soluzione POS completa per negozi, quella che include l’utilizzo di hardware, non è ancora ufficialmente disponibile in Italia, per il semplice motivo che, dal Shopify Hardware Store direttamente, non è ancora possibile l’acquisto di hardware compatibili con POS e il mercato italiano. Ma buone notizie, i nostri sviluppatori stanno cercando di rimediare e trovare una soluzione al più presto!
Nel frattempo, ti consiglio di dare un'occhiata a questo video e di utilizzare uno degli hardware Hardware per POS di terze parti supportato da Shopify.
Nel caso avessi dubbi, non esitare a pormi domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Fantastico grazie mille per la risposta, volevo inoltre chiedere:
Lo scanner Socket Mobile 1D è comunque compatibile anche in Italia?
Il suo utilizzo andrebbe solo a sostituire l'uso della fotocamera dell'ipad o porterebbe anche altri benefici?
Si può sapere indicativamente quando Shopify Hardware Store sarà disponibile in Italia?
Ringraziandoti nuovamente ti auguro una splendida giornata!
Ciao @Cava,
Grazie per la tua risposta! Riguardo la domanda relativa allo scanner Socket Mobile 1D, ti dico che questo è supportato nei seguenti paesi:
Tuttavia, Shopify supporta scanner di terze parti:
Gli scanner per codici a barre sono ideali per aggiungere rapidamente prodotti al carrello di Shopify POS senza doverli cercare nel catalogo. Lo scanner si connette in modalità wireless al POS di Shopify tramite Bluetooth e ti consente di usarlo in mercati, fiere, sedi temporanee o in un negozio fisico. La possibilità di scansionare i codici a barre ti permette di gestire meglio l'inventario e le scorte. Ti aiuterà a tenere traccia della posizione e delle quantità senza dover mairestare senza.
Rispondendo alla domanda relativa alle tempistiche, non so ancora darti una data precisa ma tutti gli aggiornamenti saranno resi disponibili nel nostro Blog 🙂
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024