Liquid, javaScript, temi
Sto facendo delle simulazioni d’acquisto nello shop che ho creato su Sopify. Quando simulo un acquisto dall’Italia, tutto funziona. Quando invece simulo un acquisto dall’estero (ho provato da un indirizzo australiano e poi da uno spagnolo), il sistema mi impedisce di terminare il checkout con questo messaggio: «Quest'ordine non può essere spedito all'indirizzo inserito. Controlla l'indirizzo per assicurarti che tutti i campi siano stati inseriti correttamente e riprova». Cosa devo fare?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Gigibizz, prova ora.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao Gigibizz,
Grazie per averci contattato, mi spiace tu stia riscontrando problemi con la simulazione del tuo acquisto dall’ estero; Lo stesso errore è stato riscontrato da un nostro utente ed è stato risolto in questo post, dove sono sono presenti tutti i passaggi che portano alla risoluzione, dai uno sguardo:
Ci tengo a precisare che dalla Community non ho accesso alle impostazioni interne del tuo account, di conseguenza, se dopo aver messo in atto le verifiche da me suggerite, dovessi ancora riscontrare lo stesso errore, ti consiglio di contattare il nostro Team Supporto qui il canale live via chat. Tienimi aggiornata a riguardo.
Approfitto di questa interazione anche per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Il link che hai postato non funziona.
Ben fatto.
Ciao @Gigibizz, prova ora.
Risolto, grazie infinite!
Fantastico @Gigibizz!!!!!!!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024