Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
ho creato il mio negozio online dove è possibile solo ritirare l'ordine e non è prevista la consegna.
Anche se nelle impostazioni NON ho messo il flag per la consegna locale, l'ordine mostra anche l'opzione di consegna.
Come posso togliere questa opzione e fare in modo che nell'ordine esca solo il ritiro?
Grazie
Ciao @SoniaMi,
Grazie per averci contattati, sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito, la tua intenzione è quella di offrire ai tuoi clienti la possibilità di ritirare la merce unicamente in loco, corretto? Vediamo insieme come fare. Giusto per avere un contesto più ampio, quale tema stai utilizzando? Ti stai servendo di un tema Shopify o di un tema di terze parti? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza, mentre se è un Tema Shopify eccoti alcune indicazioni. Per configurare il ritiro per gli ordini online segui questi passaggi:
Approfitto di questa interazione per chiederti come vanno le cose con la tua attività e da quanto fai parte della nostra piattaforma. Ci sono delle aree del tuo business che ti andrebbe di approfondire con me? Qual'è il tuo target? Cosa vendi? Come mai hai deciso di non effettuare spedizioni? C’è un motivo particolare? Ti va di parlarne? Hai deciso di offrire solo pickup per scelta o c’è qualcosa di poco chiaro nell’ impostazione delle spedizioni? Nel caso l’idea potesse interessarti, qui di seguito condivido con te un articolo del nostro Blog su Come creare una strategia di spedizioni, magari potrebbe darti delle idee utili per lo sviluppo del tuo business.
Fammi sapere se ti posso aiutare, resto a tua disposizione!
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buongiorno Isabel,
grazie per la spiegazione. Il tema è Prestige, ed è un tema di Shopify.
Per la sede è attivo il ritiro locale ed è stato tolto il flag per la consegna locale, ma comunque rimane attiva e non capisco il perchè.
Infatti quando provo a fare un ordine mi propone la consegna.
Come posso risolvere?
Grazie
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024