FROM CACHE - it_header

Sono disperato ho bisogno di aiuto

ekremrex
Visitatore
1 0 0

Salve stavo ultimando il mio negozio, e dopo aver selezionato il piano, mi è uscita la schermata che ora vi allego, e il negozio adesso esce inattivo. Consigli??

Schermata 2022-08-18 alle 20.33.21.png

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @ekremrex

Grazie per averci contattati, malgrado siano passati alcuni giorni dalla tua richiesta d’ assistenza spero d’ essere ancora in tempo per poterti aiutare; Il problema persiste? Il tuo negozio è tornato disponibile? Quando succedono avvenimenti così urgenti ti consiglio di contattare il nostro supporto via chat, è il modo più immediato per entrare in contatto con l’assistenza. 

Hai verificato se nella pagina di stato di Shopify emergono ulteriori dettagli in merito? Quale browser stai utilizzando? Da quale dispositivo riscontri il problema? Solo da mobile o anche da pc? Hai già provato a mettere in atto i passaggi base del troubleshooting? Tutti questi step di troubleshooting servono a far sì che i dati temporanei, che i vari sistemi di navigazione raccolgono, generalmente atti a rendere la navigazione più veloce, vengano invece eliminati.

• Pulire la Cronologia del Browser,  compresi i Cache & Cookies (con Google Chrome).
  • Accedere al sito in modalità Privato o Incognito, come descritto su questo articolo (sempre per Google Chrome).
  • Utilizzare un Browser differente, ad esempio Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, ecc.
  • Utilizzare un dispositivo e/o connessione differente.

Spero sia riuscito a risolvere, nel caso volessi approfondire qualche sfera della tua attività o volessi condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza con Shopify sono assolutamente a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog