FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

sostituzione carta di credito

Risolto

sostituzione carta di credito

statless--
Visitatore
1 0 1

forse è un problema sciocco ma non so come cambiare il numero di carta di credito che ho registrato sul negozio per ricevere i pagamenti. qualcuno può aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @statless--,

Grazie per averci contattati, sarà un piacere aiutarti a sostituire il metodo di pagamento in cui ricevi i ricavi da parte di Shopify; Qui di seguito ti riporto come modificare i tuoi dati bancari:

1.jpg

• Nella sezione Shopify Payments, clicca su Gestisci.

2.jpg

• Sotto Conto per gli accrediti nella sezione Dettagli accredito clicca su Cambia conto bancario.

3.jpg

• Inserisci i dati del tuo conto, quindi clicca su Salva.

4.jpg

Fai presente che come coordinate bancarie per ricevere gli accrediti da Shopify Payments non puoi indicare i dati di una carta prepagata, hai sbagliato scrivendo o intendevi le coordinate bancarie legate alla tua carta prepagata? Fammi sapere. 

Resto a tua disposizione, buon lavoro e buon fine settimana.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @statless--,

Grazie per averci contattati, sarà un piacere aiutarti a sostituire il metodo di pagamento in cui ricevi i ricavi da parte di Shopify; Qui di seguito ti riporto come modificare i tuoi dati bancari:

1.jpg

• Nella sezione Shopify Payments, clicca su Gestisci.

2.jpg

• Sotto Conto per gli accrediti nella sezione Dettagli accredito clicca su Cambia conto bancario.

3.jpg

• Inserisci i dati del tuo conto, quindi clicca su Salva.

4.jpg

Fai presente che come coordinate bancarie per ricevere gli accrediti da Shopify Payments non puoi indicare i dati di una carta prepagata, hai sbagliato scrivendo o intendevi le coordinate bancarie legate alla tua carta prepagata? Fammi sapere. 

Resto a tua disposizione, buon lavoro e buon fine settimana.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog