Liquid, javaScript, temi
Buongiorno!
Tutti i miei prodotti spesso hanno più colori, e per metterle in evidenza vorrei poter aggiungere un sottotitolo, o qualsiasi cosa si possa fare per avete subito all'occhio che quel prodotto è disponibile in più colori.
Mi scoccia molto che molti dei titoli dei miei prodotti si chiamino tipo "Orecchini Coco - 2 colori disponibili"
E giustamente non mi va di creare una pagina prodotto per ogni variante.
Sapete aiutarmi?
Il mio sito è wanderlustfactory.com
e il mio tema è Boundless
dimenticavo: questo "sottotitolo" vorrei usarlo anche per scrivere tipo "pochi pezzi rimasti" o cose cosi..
grazie!
Up 😕
Ciao Lucrezia! Dovresti andare sul codice, cercare la sezione static-collection o simile e cercare product-title. L elemento che vedrai dopo dovrebbe essere quello che cerchi.in ogni caso ispeziona la pagina prima così da essere sicura riguardo il nome di ciò che stai cercando
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024