FROM CACHE - it_header

Sottotitolo visibile come Descrizione del Prodotto

AllinkShop
Visitatore
1 0 0

Buongiorno!

 

Sto cercando di risolvere questo dilemma:

 

Vendiamo prevalentemente gioielli per piercing online e, siccome il titolo del gioiello ha un nome inventato, volevo inserire una voce secondaria che descriva il prodotto e che sia visibile ad esempio nella pagina "collezione piercing".

Temporaneamente ho ovviato a questa cosa inserendo il codice <h3></h3> nel titolo, e l'effetto è esattamente quello che mi serve:

ad esempio il prodotto "Tetragramma" si legge così:

 

Tetragramma

Terminale in Titanio

invece di:

Tetragramma

 

(vi mando il link del sito per capire cosa intendo https://allinkaq.com/collections/piercing , c'è qualcosa con l'h3 e qualcosa senza)

 

Però ora si crea un problema, nel momento in cui vado a fare pubblicità sui social, il codice <h3> viene riconosciuto come testo, quindi al cliente a cui appare la nostra pubblicità sui social legge " <h3> Tetragramma </h3> Terminale in Titanio " - ovviamente succede lo stesso sullo shop dei social che si collega a quello di shopify (ogni titolo prodotto viene riconosciuto interamente come testo e non decifra l'h3)

 

Siccome il form di shopify del singolo prodotto non è personalizzabile (o almeno credo), volevo sapere se ci fosse un modo per "creare" questo sottotitolo direttamente ed eliminare quindi la formattazione h3.

 

Grazie!

 

0 RISPOSTE 0