Liquid, javaScript, temi
Buongiorno!
Sto cercando di risolvere questo dilemma:
Vendiamo prevalentemente gioielli per piercing online e, siccome il titolo del gioiello ha un nome inventato, volevo inserire una voce secondaria che descriva il prodotto e che sia visibile ad esempio nella pagina "collezione piercing".
Temporaneamente ho ovviato a questa cosa inserendo il codice <h3></h3> nel titolo, e l'effetto è esattamente quello che mi serve:
ad esempio il prodotto "Tetragramma" si legge così:
Tetragramma
Terminale in Titanio
invece di:
Tetragramma
(vi mando il link del sito per capire cosa intendo https://allinkaq.com/collections/piercing , c'è qualcosa con l'h3 e qualcosa senza)
Però ora si crea un problema, nel momento in cui vado a fare pubblicità sui social, il codice <h3> viene riconosciuto come testo, quindi al cliente a cui appare la nostra pubblicità sui social legge " <h3> Tetragramma </h3> Terminale in Titanio " - ovviamente succede lo stesso sullo shop dei social che si collega a quello di shopify (ogni titolo prodotto viene riconosciuto interamente come testo e non decifra l'h3)
Siccome il form di shopify del singolo prodotto non è personalizzabile (o almeno credo), volevo sapere se ci fosse un modo per "creare" questo sottotitolo direttamente ed eliminare quindi la formattazione h3.
Grazie!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024