Liquid, javaScript, temi
Buongiorno!
Sto cercando di risolvere questo dilemma:
Vendiamo prevalentemente gioielli per piercing online e, siccome il titolo del gioiello ha un nome inventato, volevo inserire una voce secondaria che descriva il prodotto e che sia visibile ad esempio nella pagina "collezione piercing".
Temporaneamente ho ovviato a questa cosa inserendo il codice <h3></h3> nel titolo, e l'effetto è esattamente quello che mi serve:
ad esempio il prodotto "Tetragramma" si legge così:
Tetragramma
Terminale in Titanio
invece di:
Tetragramma
(vi mando il link del sito per capire cosa intendo https://allinkaq.com/collections/piercing , c'è qualcosa con l'h3 e qualcosa senza)
Però ora si crea un problema, nel momento in cui vado a fare pubblicità sui social, il codice <h3> viene riconosciuto come testo, quindi al cliente a cui appare la nostra pubblicità sui social legge " <h3> Tetragramma </h3> Terminale in Titanio " - ovviamente succede lo stesso sullo shop dei social che si collega a quello di shopify (ogni titolo prodotto viene riconosciuto interamente come testo e non decifra l'h3)
Siccome il form di shopify del singolo prodotto non è personalizzabile (o almeno credo), volevo sapere se ci fosse un modo per "creare" questo sottotitolo direttamente ed eliminare quindi la formattazione h3.
Grazie!
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |
La proprietà di un dominio è garantita per un anno. Come puoi assicurarti di mantenerne la...
By _Filo_ Sep 13, 2023Che cos`è Shopify? Scopri la piattaforma che ha rivoluzionato il mondo dell'e-commerce! Qu...
By _Filo_ Aug 31, 2023Con l'autenticazione a 2 fattori richiesta per utilizzare Shopify Payments, siamo qui per ...
By Alessio Aug 9, 2023