FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Spedizione

Spedizione

Lorenzo184
Visitatore
1 0 0

Ciao, io vorrei mettere nel mio negozio una maglia da printful. Il problema è che printful spedisce solo in certe zone del mondo quella maglia (tra cui non Europa). Vorrei chiedere se mettendola comunque nel mio store, shopify riesce a spedirla in tutto il mondo (anche nelle zone in cui printful non lo fa). Grazie in anticipo 

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @Lorenzo184,

Proverò ad aiutarti con la richiesta relativa a Printful. Stai avviando un business in Dropshipping e il prodotto che vuoi vendere non può essere spedito in Europa?

Printful è un'applicazione sviluppata da terze parti e per questo motivo noi di Shopify non conosciamo le funzionalità. Come puoi leggere in questa guida, Ricevere assistenza per app di terze parti, la soluzione ottimale è contattare lo sviluppatore. Hai provato a rivolgerti al loro supporto per chiedere informazioni relative a quello specifico prodotto? Potresti anche provare a scrivere direttamente al fornitore?

Ho fatto una ricerca per te e ti consiglio di leggere queste pagine:

- Spedizioni, Printful

- Printful è disponibile in tutti i Paesi?

Sofia_0-1655282720427.png

Se stai iniziando ad impostare il tuo negozio, ti consiglio questo tutorial: Come creare un ecommerce con Shopify in 10 passaggi. Non esitare a scrivermi se hai bisogno di consigli o feedback. 

Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog