FROM CACHE - it_header

Store non disponibile

GamesPark92
Nuovo membro
4 0 0

Buongiorno,

ormai sono 3 giorni che non funziona lo store sia da sito che da app, ho già aperto un ticket e attendo una risposta urgente.

Vedo che non sono l'unico ad avere questo problema, potreste dare un riscontro? Abbiamo ordini da evadere!!

Il n. del mio ticket è 27397344.

Grazie

Giuseppe

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @GamesPark92 ,

 

Grazie per averci scritto, mi spiace tu stia riscontrando problematiche nell’ accesso al tuo account Shopify, vediamo come posso aiutarti.

 

Ad oggi, stai contastando lo stesso problema? Hai controllato se nei giorni scorsi, ti sia stata inviata una mail da parte di Shopify con la richiesta di informazioni? Hai verifiato anche nella cartella di Spam? Ti chiedo gentilmente di riprovare i seguenti passaggi:

Nel caso avessi necessita’ di ulteriore aiuto, ti suggerisco di contattare il nostro Supporto tramite email (in italiano) o chat in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (in inglese), in quanto dalla Community non ho possibilità di accedere al tuo admin e investigare più a fondo. In tutti i casi, resto a disposizione per te. Buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

GamesPark92
Nuovo membro
4 0 0

Buongiorno Isabel,

Ad oggi non ho ricevuto nessuna mail neanche nello spam in risposta al ticket aperto. Mi ha contattato solo un tuo collega, Biagio, facendomi le stesse domande che mi stai facendo tu, ma sempre in risposta a questo post, non al ticket.

Ho già provato più volte ad accedere da più pc, diversi browser e dall'app su diversi dispositivi.

In nessun caso il problema si è risolto.

Sono ormai più di 3 giorni che sono bloccato e gli ordini da evadere si accumulano.

Ho bisogno di un riscontro urgente.

Grazie

Giuseppe 

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @GamesPark92,

 

mi dispiace per la risposta tardiva, ma in questo periodo siamo sommersi da richieste;

Nel mentre, sei riuscito ad accedere al tuo profilo?

Hai ricevuto assistenza dal nostro Team Supporto via mail?

Come ti scrivevo precedentemente, vorrei poter fare di piu' per te, ai fini dell' assistenza, ma dal mio sistema non ho accesso alle informazioni interne del tuo account.

Fammi sapere se ci sono aggiornamenti, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog