Liquid, javaScript, temi
Buon pomeriggio! Ho disattivato su HEADER/UTILITY l'opzione "Selettore Paese/area geografica" e su desktop effettivamente la selezione non è mostrata, mentre su MOBILE cliccando sul burger l'opzione viene mostrata. Ho cercato se ci fossero specifiche opzioni per il solo MOBILE ma non le ho trovate. Non so se la cosa sia insita o risulti un bug del SW. Avete qualche idea? Grazie
P.S: sul FOOTER dove c'è la stessa modalità di selezione tutto funziona correttamente
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Aggiornamento: Segnalato il caso all'assistenza tecnica che ha aperto un incident per creare una correzione definitiva; nel frattempo mi hanno inserito nel codice un bypass che risolve egregiamente il problema.
Ben fatto.
Aggiornamento: Segnalato il caso all'assistenza tecnica che ha aperto un incident per creare una correzione definitiva; nel frattempo mi hanno inserito nel codice un bypass che risolve egregiamente il problema.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024