FROM CACHE - it_header
Risolto

Tema Prestige - Varianti a Aggiungi al carrello sotto la descrizione

SteGhiso
Visitatore
2 0 1

Salve, uso il tema Prestige e ho un prodotto con due varianti. Il problema si presenta quando metto, appunto, le varianti del prodotto perché quando vado su "Anteprima" le varianti stesse e il pulsante Aggiunta al carrello finiscono sotto la descrizione anziché rimanere sopra a quest'ultima.

 

Ho provato a scrivere all'assistenza Shopify ma non sanno come fare...

Consigli?

 

[[ RISOLTO ]]

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @SteGhiso!

 

Grazie mille per aver scritto nella nostra Community. 

 

Vedo che hai scritto "Risolto", questo vuol dire che hai trovato una soluzione? Potresti condividerla anche con noi, così gli altri commercianti possono utilizzarla nel caso ne avessero bisogno?

 

Partendo dalla tua domanda, mi sembra di capire che il tuo desiderio sia quello di modificare l'ordine con cui le sezioni e gli elementi vengano mostrati all'interno della pagina prodotto, quando questo ha più varianti. 

 

Vedo che usi un tema di terze parti. In questo caso, l'assistenza Shopify non ha conoscenza del codice del tema e non potrà aiutarti. 

Sofia_0-1649150471023.pngSofia_1-1649150478411.png

 

Ogni tema è diverso, le impostazioni e le sezioni sono diverse. Molto probabile che questa tema sia stato sviluppato proprio così, ciò che le varianti e la CTA Aggiunta al carrello siano sotto la descrizione. Lo sviluppatore sarà rispondere e chiarire i dubbi. 

 

Hai riscontrato questo errore fin da subito? Hai installato app o modificato il codice?

 

Un suggerimento che voglio darti, nel caso tu non trova soluzione contattando lo sviluppatore è quella di procedere con l'installazione di un'app per creare le pagine a tuo piacimento!

 

 

Fammi sapere cosa pensi! Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @SteGhiso!

 

Grazie mille per aver scritto nella nostra Community. 

 

Vedo che hai scritto "Risolto", questo vuol dire che hai trovato una soluzione? Potresti condividerla anche con noi, così gli altri commercianti possono utilizzarla nel caso ne avessero bisogno?

 

Partendo dalla tua domanda, mi sembra di capire che il tuo desiderio sia quello di modificare l'ordine con cui le sezioni e gli elementi vengano mostrati all'interno della pagina prodotto, quando questo ha più varianti. 

 

Vedo che usi un tema di terze parti. In questo caso, l'assistenza Shopify non ha conoscenza del codice del tema e non potrà aiutarti. 

Sofia_0-1649150471023.pngSofia_1-1649150478411.png

 

Ogni tema è diverso, le impostazioni e le sezioni sono diverse. Molto probabile che questa tema sia stato sviluppato proprio così, ciò che le varianti e la CTA Aggiunta al carrello siano sotto la descrizione. Lo sviluppatore sarà rispondere e chiarire i dubbi. 

 

Hai riscontrato questo errore fin da subito? Hai installato app o modificato il codice?

 

Un suggerimento che voglio darti, nel caso tu non trova soluzione contattando lo sviluppatore è quella di procedere con l'installazione di un'app per creare le pagine a tuo piacimento!

 

 

Fammi sapere cosa pensi! Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

SteGhiso
Visitatore
2 0 1

È stato un semplice errore di distrazione, non avevo messo la spunta su “Description below add to cart” e quindi la descrizione rimaneva sopra. La spunta l’ho messa sia in “Featured Product” che nella pagina prodotto (predefinito).

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Grazie per aver condiviso la soluzione che hai trovato @SteGhiso 🙂

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Claudio99
Visitatore
1 0 0

Ciao SteGhiso anch io sto usando Prestige ed ho lo stesso problema sapresti dirmi come hai risolto... non riesco a trovare il bottone “Description below add to cart”.

Grazie