Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti!
Sto lavorando sul mio store con il tema Debut, ho modificato il codice per avere il testo giustificato, il problema è che 3 pagine in tutto lo store sono rimaste senza allineamento giustificato in versione mobile. Queste sono le pagine in questione. Qualcuno mi può aiutare a sistemarle? Grazie mille!!
Ciao @CamillaP,
è possibile farlo ma bisogna modificare il codice del tema e sapere cosa si sta modificando in modo da cambiare soltanto l'allineamento giustificato su mobile per alcune pagine.
Ti consigliamo di rivolgerti ad un servizio come il nostro, dove nel giro di pochissimo possiamo personalizzare il tuo store con la tua richiesta.
Scrivici se hai domande 🙂
Andrea di GestioneShop
GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.
Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.
Hai difficoltà a trovare le risorse giuste per far crescere la tua azienda B2B? Abbiamo qu...
By _Filo_ May 24, 2023Ti stai chiedendo come incoraggiare i tuoi clienti a comprare di nuovo? Imparare a conosce...
By Alessio May 3, 2023Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra sessione di domande libere con 2H ...
By Jacqui Apr 13, 2023