Liquid, javaScript, temi
Salve , vorrei sapere come togliere la scritta "vendita" sui prodotti che ho scontato .
Mi spiego meglio . Quando aggiungo un prodotto e scrivo il prezzo di confronto , guardando l'oggetto mi compare il prezzo che costava prima , il prezzo che costa adesso e fin qui va tutto bene . Però al posto di scrivere " sconto " mi scrive " vendita " . E possibile modificarlo in sconto ?
Grazie in anticipo
Ciao @NicolaZ,
Vorrei essere sicura di aver capito la tua richiesta e per questo ho bisogno di porti alcune domande:
- Stai creando un prodotto in sconto e vorresti modificare l'etichetta da Vendita in Sconto?
- Quale tema hai pubblicato nel negozio?
Il modo in cui viene visualizzato il prezzo scontato dipende dal tema utilizzato dal tuo negozio online, ad esempio potresti vedere un'etichetta In offerta sull'immagine del prodotto oppure no.
Se stai utilizzando il tema Dawn, puoi trovare la soluzioni qui: Nascondere Etichetta Vendita. In pratica sarà necessario modificare il codice.
Nel caso tu stessi utilizzando un altro tema gratuito ti consiglio di scrivermi il nome e vedrò come aiutarti. Se il tema è di terze parti, sarà meglio scrivere allo sviluppatore!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, sto usando il tema CRAFT.
Penso sia un problema di traduzione, si può modificare in qualche modo?
Grazie mille,
Annalisa
Ciao @AnnalisaR 🙂
Ottima scelta. Il tema è nuovo e con tantissimo potenziale!
Se stai utilizzando Craft, ti basterà andare in Negozio Online » Temi » Azioni » Modifica Lingue:
Questo procedimento dovrebbe risolvere il problema.
Fammi sapere se necessiti ulteriori informazioni. Resto a disposizione. Buona serata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Infatti lo adoro! Ci vuole tempo ma il sito sicuramente sta venendo benissimo!
Adoro il fatto che sia davvero Mobile-friendly.
Ho provato e ha funzionato! Fantastico!
Grazie mille!
Buongiorno io ho bisogno di sapere come togliere l’etichetta in offerta o cambiare colore per visualizzarla perché adesso vedo solo un immagine bianca ovale sul prodotto con nessuna scritta dentro . Grazie mi faccia sapere
Buongiorno, ha avuto risposta? Io ho bisogno
di aiuto ma nessuno risponde.. come si toglie quella scritta “in offerta” perché io comunque non vedo la scritta ma solo una striscia tutta bianca.. come rimuovere questa cosa definitivamente ?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024