FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Togliere tatso Paypal check-out rapido

Togliere tatso Paypal check-out rapido

Mauro71
Visitatore
2 0 0

Buonasera,

ho cercato di risolvere la mia domanda attraverso discussioni già aperte ma non sono riuscito a risolvere il mio problema.

Desidero eliminare il tasto di check-out rapido dalla prima pagina dopo il carrello nel check-out (come allego da foto)...precedentemente avevo anche Google Pay, Apple Pay, Shop Pay però mi è bastato eliminarli come metodi di pagamento per non farli più apparire (non so se ho fatto giusto?!)

Come tema uso Origin 10.0.0.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie

2 RISPOSTE 2

Mauro71
Visitatore
2 0 0

Salve,

ho un problema molto importante riguardo la fatturazione per la mia azienda. Ho già letto altre questioni già aperte ma non siete riusciti a risolvere il problema.

Ho già contattato il servizio clienti che a mio dispiacere mi ha fornito un'assistenza pessima.

Lavorando con la pubblica amministrazione, non posso emettere scontrino fiscale, posso emettere solo la fattura elettronica e nell'ultima pagina dove chiede i dati per la fatturazione elettronica manca il codice destinatario, quindi la pec c'è, il codice fiscale c'è, manca il codice destinatario.

Non mi sembra la soluzione giusta rimuovere l'indirizzo azienda e l'indirizzo 2, è inutile che mi rimandate la guida su come si fa.

inoltre è da fare un feedback agli sviluppatori perché, i dati per la fatturazione (dati ed indirizzo) vanno inseriti nella prima pagina dopo il carrello (di cui allego foto) dove chiede l'indirizzo di spedizione e NON nell'ultima pagina riguardante il pagamento.

Spero possiate risolvere questo problema.

grazie

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao Mauro71,

Grazie per averci contattato, se ho ben capito vorresti rimuovere il tasto "Paypal" checkout rapido dalla pagina, ti ringrazio per aver allegato lo screenshot. Quando parli di aver visionato altri post a  riguardo, ti riferisci a questo post? L’unico modo per poter rimuovere il pulsante è intervenire sul codice del tuo tema; Se non hai confidenza con la materia, ti consiglio di ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify (qui come fare). 

Leggo che hai scelto per il tuo negozio il Tema Origin, cosa ti ha colpito di questo tema? Quali caratteristiche cercavi che apportasse al tuo negozio? Offriamo diversi temi, gratuiti e non, con l’ aiuto dei filtri presenti alla destra della pagina, potrai personalizzare la tua scelta. Qui un articolo tratto dal nostro Blog Shopify, su "Come scegliere il tema migliore per il tuo negozio". 

Ho avuto modo di prendere in esame anche la tua richiesta/feedback sulla fatturazione, anche in questo caso, c’è necessità di contattare uno dei nostri Esperti e personalizzare ad oc i campi necessari per la compilazione della fattura elettronica. Quando sottolinei nella tua richiesta “manca il codice destinatario" ti riferisci al fatto che manca la sezione dove inserire il codice destinatario giusto? Ho capito bene? Perchè il codice destinatario viene fornito dall’ Agenzia delle entrate, specifico solo per evitare fraintendimenti. Noi consulenti di Shopify non offriamo supporto rispetto alla modifica del codice e personalizzazioni così specifiche vanno reindirizzate ai nostri Esperti. Shopify come impostazioni native non offre queste caratteristiche in quanto ogni paese richiede diverse caratteristiche in ambito di fatturazione e sarebbe ingestibile una personalizzazione per ogni paese. Resto a disposizione buona giornata giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog