FROM CACHE - it_header
Risolto

Urgente aiuto

Simmigioielleri
Visitatore
1 0 1

È da ieri pomeriggio che non riusciamo piu ad accedere dentro shopify il pannello di controllo sembra in down sia da web che da app . Aiutateci per favore.

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Simmigioielleri,

 

Grazie per averci scritto. Capisco che la questione sia importante e proprio per questo farò del mio meglio per aiutarti. 

 

Dopo aver controllato Shopify Status, i nostri sistemi non presentano nessun problema. Riesci a vedere se è riportato un messaggio di errore? Hai installato applicazioni di recente?

 

Una verifica che vorrei tu facessi è quella di:

 

Nel caso il problema dovesse sussistere, ti suggerisco di contattare il nostro Supporto tramite email (in italiano) o chat in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (in inglese), in quanto dalla community non ho possibilità di accedere al tuo admin. 

 

Grazie mille e buon lavoro.

 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Grazie per la risposta @Carme,

 

Per quanto riguarda la Chat, dopo aver fatto il log in, dovrai selezionare il negozio e cliccare Chat with Us. Potresti mandarmi l'errore che ricevi?

Hai provato da un dispositivo diverso?

 

Con riferimento al negozio bloccato, hai controllato nella tua casella di posta, anche tra la posta indesiderata, se hai ricevuto qualche comunicazione da parte di Shopify? 

 

Il nostro team si impegna a rispondere a tutti i commercianti entro 48 ore. Ti chiedo gentilmente di riprovare a contattare il servizio di chat in tempo reale. Grazie per la pazienza. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Capisco @Carme,

 

Ti chiedo gentilmente di rispettare  le Linee guida della Community e di utilizzare dei vocaboli consoni alla situazione.

 

Probabilmente avrai ricevuto un'email da risk-management@shopify.com in cui ti veniva chiesto di inviare dei documenti, potresti controllare ed accertarti che tu non abbia superato la scadenza?

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Simmigioielleri,

 

Grazie per averci scritto. Capisco che la questione sia importante e proprio per questo farò del mio meglio per aiutarti. 

 

Dopo aver controllato Shopify Status, i nostri sistemi non presentano nessun problema. Riesci a vedere se è riportato un messaggio di errore? Hai installato applicazioni di recente?

 

Una verifica che vorrei tu facessi è quella di:

 

Nel caso il problema dovesse sussistere, ti suggerisco di contattare il nostro Supporto tramite email (in italiano) o chat in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (in inglese), in quanto dalla community non ho possibilità di accedere al tuo admin. 

 

Grazie mille e buon lavoro.

 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Carme
Turista
6 0 1

ERRORE ANCORA PERSISTENTE E LA CHAT E BLOCCATA NO VI SI PUO ACCEDERE, MA AL NOSTROCONTOCORRENTE PER PRELEVARE LE SPESE GIUSTAMENTE FUNZONA COME UN OROLOGIO SVIZZERO.

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Grazie per la risposta @Carme,

 

Per quanto riguarda la Chat, dopo aver fatto il log in, dovrai selezionare il negozio e cliccare Chat with Us. Potresti mandarmi l'errore che ricevi?

Hai provato da un dispositivo diverso?

 

Con riferimento al negozio bloccato, hai controllato nella tua casella di posta, anche tra la posta indesiderata, se hai ricevuto qualche comunicazione da parte di Shopify? 

 

Il nostro team si impegna a rispondere a tutti i commercianti entro 48 ore. Ti chiedo gentilmente di riprovare a contattare il servizio di chat in tempo reale. Grazie per la pazienza. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Carme
Turista
6 0 1

ho provato le tue linee guida, ma a me non sono state d'aiuto. 

CONTINUO AD AVERE IL PROBLEMA, finchè assistenza risponde il problema persiste.

Carme
Turista
6 0 1

la chat reale non si avvia e bloccata anche in inglese, non mi fa proseguire.

Carme
Turista
6 0 1

intasate il web assistenza a sto punto, nessuno risponde, poi alle cavolate 3 mila risposte bha 

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Capisco @Carme,

 

Ti chiedo gentilmente di rispettare  le Linee guida della Community e di utilizzare dei vocaboli consoni alla situazione.

 

Probabilmente avrai ricevuto un'email da risk-management@shopify.com in cui ti veniva chiesto di inviare dei documenti, potresti controllare ed accertarti che tu non abbia superato la scadenza?

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog