Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti,
sul mio tema Brooklyn al momento tutte le varianti di prodotto sono mostrate mediante targhetta (es. diversi colori o diverse taglie).
Siccome in alcuni casi ho veramente troppe varianti, è possibile mostrarle tramite menù a tendina?
Grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @LuisaT,
Sono Sofia del Supporto Shopify e voglio aiutarti! Per fare ciò avresti bisogno di capire più nel dettaglio la tua richiesta e vorrei chiederti:
Ti consiglio di testare una delle alternative sopra citate e facci sapere se riesci a risolvere! In aggiunta vorrei chiederti se va tutto bene con il tuo negozio online o se c'è altro che posso fare per te?
Buona Giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @LuisaT,
Sono Sofia del Supporto Shopify e voglio aiutarti! Per fare ciò avresti bisogno di capire più nel dettaglio la tua richiesta e vorrei chiederti:
Ti consiglio di testare una delle alternative sopra citate e facci sapere se riesci a risolvere! In aggiunta vorrei chiederti se va tutto bene con il tuo negozio online o se c'è altro che posso fare per te?
Buona Giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024