FROM CACHE - it_header

Variazione email notifica nuovo ordine

Orsobianco
Nuovo membro
1 0 0

Buongiorno, avrei necessità di variare l'email che arriva al nostro staff per notificare un nuovo ordine. Vorrei aggiungere visibile il campo note e entrambi i recapiti (attualmente nell'email viene indicato solo il cellulare e non l'email). Come posso fare?

Grazie

1 RISPOSTA 1
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 193

Buongiorno @Orsobianco,

Grazie per la tua domanda. Mi sembra di capire che desideri aggiungere la sezione delle "note", indirizzo email e numero di telefono dei tuoi clienti nelle notifiche che arrivano al tuo staff, corretto?

Se fosse così, sono felice di suggerirti alcune soluzioni:

1) Andando in Impostazioni » Notifiche » Conferma dell'ordine, è possibile modificare il codice liquid presente nel seguente screenshots:

Sofia_0-1636970432979.png

In questo caso, sarà necessario possedere delle conoscenze tecniche ed effettuare sempre un backup e per questo consiglio la seconda alternativa:

2) Contattare uno dei nostri Shopify Experts, professionisti specializzati che offrono servizi per migliorare le performance dei negozi e potrebbero apportare le modifiche per te;

3) Installare un'applicazione per personalizzare il testo dell'email. Ti suggerisco alcune opzioni che potrebbero fare al caso tuo: Seguno, Klaviyo, OrderlyEmails, ActiveCampaign.

Per quanto riguarda le applicazioni sopra citate ti suggerisco di controllare bene i piani di abbonamento, i dettagli e le funzionalità. Nel caso in cui tu decida di non usarne una già installata, allora assicurati di disinstallarla per evitare costi aggiuntivi.

Fammi sapere se una di queste soluzioni risolve il tuo problema e non esitare a pormi ulteriori domande! Buon inizio settimana. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog