FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Vendita vaporizzatori e sigarette elettroniche

Risolto

Vendita vaporizzatori e sigarette elettroniche

GiacomoGaddi
Visitatore
1 0 0

Buongiorno, vorrei sapere se su shopify è possibile vendere sigarette elettroniche, liquidi e aromi per clienti svapatori.

È solamente vietata la vendita dei liquidi contenenti nicotina? Oppure si può vendere, rimanendo in regola con le leggi dello stato?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @GiacomoGaddi,

Grazie per la tua domanda e l'interesse in Shopify! 

La vendita di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione è permessa sulla nostra piattaforma, in base a quanto stabilito dalla Shopify Acceptable Use Policy, ma non potrai utilizzare il nostro gestore dei pagamenti Shopify Payments. Ecco un estratto dalla lista dei prodotti non accettati dai nostri parter finanziari:

IP Infringement, regulated or illegal products and services - Prodotti o servizi regolamentati o illegali:

Dispensari di cannabis e attività correlate; vendita di tabacco, sigarette elettroniche e liquidi elettronici; farmacie on-line; prodotti soggetti a prescrizione, compresi prodotti farmaceutici senza carta; peptidi e prodotti chimici di ricerca; falsi riferimenti o servizi di identificazione; beni o servizi soggetti a limiti di età; armi e munizioni; polvere da sparo e altri esplosivi; fuochi d'artificio e prodotti correlati; materiali tossici, infiammabili e radioattivi; prodotti e servizi con status giuridico variabile da stato a stato; beni o servizi la cui vendita è illegale ai sensi della legge applicabile nelle giurisdizioni a cui è indirizzata o indirizzata la tua attività

Sofia_0-1643013227146.png

Ti dico questo perché, qualora volessi utilizzare questi gateway di pagamento insorgeranno problemi. Tuttavia, potrai attivare uno degli altri gestori dei pagamenti disponibili in Italia. Importante aspetto da considerare è quello di vietare la vendita a minorenni e tenersi sempre aggiornato sulle leggi. Per consentire la vendita solo a maggiorenni ci sono App specifiche come: Age Check o Age Check + Age Verification.

Non esitare a pormi ulteriori domande. Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @GiacomoGaddi,

Grazie per la tua domanda e l'interesse in Shopify! 

La vendita di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione è permessa sulla nostra piattaforma, in base a quanto stabilito dalla Shopify Acceptable Use Policy, ma non potrai utilizzare il nostro gestore dei pagamenti Shopify Payments. Ecco un estratto dalla lista dei prodotti non accettati dai nostri parter finanziari:

IP Infringement, regulated or illegal products and services - Prodotti o servizi regolamentati o illegali:

Dispensari di cannabis e attività correlate; vendita di tabacco, sigarette elettroniche e liquidi elettronici; farmacie on-line; prodotti soggetti a prescrizione, compresi prodotti farmaceutici senza carta; peptidi e prodotti chimici di ricerca; falsi riferimenti o servizi di identificazione; beni o servizi soggetti a limiti di età; armi e munizioni; polvere da sparo e altri esplosivi; fuochi d'artificio e prodotti correlati; materiali tossici, infiammabili e radioattivi; prodotti e servizi con status giuridico variabile da stato a stato; beni o servizi la cui vendita è illegale ai sensi della legge applicabile nelle giurisdizioni a cui è indirizzata o indirizzata la tua attività

Sofia_0-1643013227146.png

Ti dico questo perché, qualora volessi utilizzare questi gateway di pagamento insorgeranno problemi. Tuttavia, potrai attivare uno degli altri gestori dei pagamenti disponibili in Italia. Importante aspetto da considerare è quello di vietare la vendita a minorenni e tenersi sempre aggiornato sulle leggi. Per consentire la vendita solo a maggiorenni ci sono App specifiche come: Age Check o Age Check + Age Verification.

Non esitare a pormi ulteriori domande. Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog