FROM CACHE - it_header
Risolto

VERIFICA ACCOUNT FACEBOOK MANAGER

Luca8
Visitatore
1 0 0

Ciao raga, chiedo qui come ultima spiaggia perchè dopo quasi un mese di continui contatti con l'assistenza di facebook , non sono riusciti assolutamente a fornirci il supporto necessario , ci hanno fatto solo perdere tanto tempo....

Nel momento in cui proviamo ad effettuare la verifica del business , facebook continua ripetutamente a dirci che i documenti da noi inviati non vanno bene e di fornire ulteriori documenti per verificare il "legal business name" e "legal adress". NONSTANTE I DOCUMENTI RELATIVI ALL'IMPRESA INDIVIDUALE (P.IVA) CHE GLI ABBIAMO INVIATO CONTENGANO TUTTE LE INFO RICHIESTE. Volevo sapere se fosse già capitato a qualcuno questo tipo di problema e se sì come è stato risolto? Nello specifico se sappiate conm precisione quale documento legale è richiesto da facebook per verificare il business.

Siamo fermi da un mese a causa di questo incoveniente e chiedo supporto qui sulle discussioni di Shopify perchè al momento non vediamo alcuna alternativa valida ( pessima assistenza di facebook sia via chat che per email).

Grazie in anticipo per il tempo .

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @Luca08,

 

Grazie per averci scritto e per il tuo interesse nei confronti della nostra piattaforma.

Mi preme sapere se sei riuscito a risolvere la problematica, inerente alla procedura per verificare la tua attività connessa al tuo account Facebook, malgrado la nostra assistenza clienti non sia in filo diretto con Facebook, lascia che provi ad aiutarti.

Innanzitutto, hai verificato che il tuo profilo Facebook sia configurato correttamente alla nostra piattaforma? Giusto per essere sicuri ti riporto qui di seguito un documento che potrà darti la possibilità di ripercorrere i passaggi principali.

Seconda domanda molto importante è con quale ruolo sei iscritto alla nostra piattaforma? Te lo chiedo perchè solo il Business Manager ha la possibilità di mettere in atto alcune attività specifiche all’interno del proprio negozio on line.

Hai già avuto modo di visionare questo documento presente nella pagina ufficiale di Facebook? Parla proprio dei problemi relativi alla verifica dell’azienda. 

Posso chiederti in quale parte dello schermo visualizzi l’errore e la dicitura completa? Non voglio darti false aspettative, visto che come sai si tratta di un problema che nasce da Facebook, ma per poter entrare nel dettaglio del tuo problema, mi sarebbero utili questi dettagli.

Fammi sapere, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @Luca08,

 

Grazie per averci scritto e per il tuo interesse nei confronti della nostra piattaforma.

Mi preme sapere se sei riuscito a risolvere la problematica, inerente alla procedura per verificare la tua attività connessa al tuo account Facebook, malgrado la nostra assistenza clienti non sia in filo diretto con Facebook, lascia che provi ad aiutarti.

Innanzitutto, hai verificato che il tuo profilo Facebook sia configurato correttamente alla nostra piattaforma? Giusto per essere sicuri ti riporto qui di seguito un documento che potrà darti la possibilità di ripercorrere i passaggi principali.

Seconda domanda molto importante è con quale ruolo sei iscritto alla nostra piattaforma? Te lo chiedo perchè solo il Business Manager ha la possibilità di mettere in atto alcune attività specifiche all’interno del proprio negozio on line.

Hai già avuto modo di visionare questo documento presente nella pagina ufficiale di Facebook? Parla proprio dei problemi relativi alla verifica dell’azienda. 

Posso chiederti in quale parte dello schermo visualizzi l’errore e la dicitura completa? Non voglio darti false aspettative, visto che come sai si tratta di un problema che nasce da Facebook, ma per poter entrare nel dettaglio del tuo problema, mi sarebbero utili questi dettagli.

Fammi sapere, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog