Liquid, javaScript, temi
Buongiorno.
E' da stamattina che sto provando ad inviare tramite il pannello di controllo i documenti richiesti per confermare identità/indirizzo questi (bolletta utenza e carta d'identità) vengono ripetutamente respinti.
Tra l'altro ricevo messaggi fuorvianti: la dashboard mi comunica che "Per continuare a utilizzare Shopify Payments, devi inviare il tuo documento completo di fotografia per verificare la tua identità.", clicco su Invia documento e l'unica possibilità che ho è quella di caricare una bolletta per la verifica dell'indirizzo.
Intanto compare fisso questo messaggio: "Impossibile verificare il nome sul tuo account. Controlla di aver fornito il tuo nome legale completo e un documento d'identità con fotografia valido che corrisponda."
Grazie!
Ciao @Armezzani,
Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia. Capisco che tu stia cercando di configurare Shopify Payments nel tuo negozio ma stai avendo delle difficoltà.
Vorrei invitarti a leggere un nuovo articolo con dei consigli utili per la configurazione: Shopify Payments: cos’è e 3 consigli utili per la configurazione.
Hai già provato a contattare il nostro supporto? Per queste cose tecniche, è necessario investigare internamente, cosa che io non posso fare da qui per ragioni di privacy.
Sono sicura che faranno del loro meglio e risponderanno quanto prima. Ti chiedo gentilmente di controllare tutte le caselle della posta elettronica con cui hai inviato l'email (spam, archiviata, eliminata etc.)
Grazie per la pazienza. Non esitare a scrivermi qualora avessi altre domande. Buon weekend!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024