FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Verifica documenti residenza

Verifica documenti residenza

davidparadisi
Visitatore
2 0 0

Non essedo intestatario di utenza, quale documento posso allegare al posto della bolletta utenza dato che non la possiede ma mi chiede solo quella, per verificare la residenza che è fondamentale per attivare shopify payments. Sono bloccato da parecchi giorni su quesa cosa. Mi potete aiutare?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @davidparadisi,

Grazie per averci contattato; Giusto per avere un contesto più ampio, parli della documentazione da allegare per l’apertura del tuo negozio on line? Qui di seguito ti invio le alternative che puoi utilizzare, nel caso non avessi una bolletta intestata a tuo nome:

• Carta di identità (sono necessarie scansioni di fronte e retro) Se questo documento è già stato utilizzato una volta come ID foto, non può essere utilizzato una seconda volta come prova di indirizzo.
  • Certificato di residenza
  •  Estratto conto bancario - Deve essere datato e non può essere più vecchio di 6 mesi.

Nb. I formati supportati sono in JPG o PNG. 

Per completezza rispetto all’argomento, vedi questo post tratto dalla nostra Community, sono certa ti sarà utile. Approfittiamo di questa interazione per chiederti un pò della tua esperienza con Shopify, ti va di darmi di più? Se sei arrivato alla verifica della documentazione, probabilmente sei nuovo qui sulla piattaforma. Cosa vendi? A quale target ti stai riferendo? Qui di seguito ti mando due guide molto utili: Come creare un ecommerce con Shopify in 10 passaggi e Cos’è Shopify? Spero le mie informazioni risultino utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog