FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

WhatsApp e INTERAKT

WhatsApp e INTERAKT

Alepan
Nuovo membro
5 0 0

Ciao a tutti,

sto provando a configurare INTERAKT per il canale di vendita su WhatsApp.

All'ultimo passaggio mi appare questo messaggio:

"Questo numero è registrato con un account WhatsApp esistente. Per usare questo numero, scollegalo dall'account esistente. Successivamente, torna su questa pagina e inserisci nuovamente il numero" 

Il numero, che peraltro appare tra le opzioni dell'App, è già collegato al mio account WhatsApp Business. 

Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire come fare per scollegarlo dall'account (chissà mai poi perchè) e dove andare per farlo?

Grazie.

Alessia

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @Alepan,

Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’ assistenza, spero d’ esserti ancora d’aiuto. 

Interakt è un'app di terze parti, significa che non è stata creata direttamente da Shopify, per questo ti consiglio di contattare direttamente i suoi sviluppatori, come riportato qui; Tuttavia nella loro pagina ufficiale ho trovato questo documento che illustra i passaggi per l’integrazione di Interakt a WhatsApp. Probabilmente, sarà necessario fare una doppia verifica anche con il Supporto WhatsApp, visto che si fa riferimento, nel messaggio di errore, allo scollegare il numero in questione dall'account WhatsApp esistente. 

Colgo l' occasione per chiederti se ti andrebbe di condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog