Shopify Flow is an ecommerce automation platform that enables you to automate tasks and processes within your store and across your apps.
Ciao a tutti,
Sto cercando di creare un flusso in Shopify Flow che mi invii via email un report giornaliero o settimanale dei prodotti esauriti, filtrati in base a un determinato tag o vendor. Il mio obiettivo è ottenere la lista dei prodotti con inventory_total:<=0 e con uno specifico tag (ad esempio, "lego") o vendor (ad esempio, "Lego").
Abbiamo provato diverse configurazioni della query avanzata, sia suggerite dall'assistenza Shopify sia basate su simulazioni, ma continuiamo a riscontrare errori o risultati incompleti. Ecco alcune delle query che abbiamo provato:
Query suggerita dall'assistenza Shopify (tag):
tag: \"lego\" AND inventory_total:<=0
Query suggerita dall'assistenza Shopify (vendor):
vendor: \"Lego\" AND inventory_total:<=0
Altri tentativi con parentesi e combinazioni (simulazioni):
(vendor: \"Lego\" OR tag: \"lego\") AND inventory_total:<=0
tag: \"LEGO\" AND inventory_total:<=0
vendor: \"LEGO\" AND inventory_total:<=0
In tutte queste configurazioni, il flusso si blocca con l'errore: "Errore temporaneo: Hydration query failed - unknown error".
La mia configurazione del flusso prevede i seguenti passaggi:
Nonostante tutti questi tentativi, né il supporto via chat di Shopify né la documentazione ufficiale sono riusciti a risolvere il problema. Sembra che ci sia qualche incompatibilità tra il filtraggio per tag o vendor e l'inventario.
Qualcuno ha avuto esperienze simili o conosce un metodo alternativo per ottenere un report di prodotti esauriti utilizzando Shopify Flow o qualche altro strumento?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
There is documentation linked on that action that shows the syntax. You should not be escaping double-quotes like that. Either of these should work
tag:lego AND inventory_total:<=0
OR
tag:"lego" AND inventory_total:<=0
The year-end shopping spree is around the corner! Is your online store ready for the ...
By JasonH Nov 10, 2024We recently spoke with Zopi developers @Zopi about how dropshipping businesses can enha...
By JasonH Oct 23, 2024A big shout out to all of the merchants who participated in our AMA with 2H Media: Holi...
By Jacqui Oct 21, 2024